Ricerca di autori locali per l'iniziativa "La biblioteca incontra gli autori"

Pubblicato il 9 agosto 2021 • CulturaPiazzale Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

La Biblioteca Comunale Luigi Motta di Bussolengo intende organizzare incontri di presentazione di libri con i propri autori, nel periodo che va da ottobre 2021 a febbraio 2022.
L’iniziativa, denominata “La biblioteca incontra gli autori” offre ad autori locali l’opportunità di presentare la loro opera in un momento culturale, da tenersi presso la biblioteca e/o una delle sale comunali.

L’amministrazione comunale si riserverà di scegliere sei autori tra le proposte pervenute, mettendo a disposizione gli spazi e curando la promozione dell’intera rassegna. Gli autori selezionati che aderiranno dovranno gestire in autonomia la presentazione dell’incontro con le modalità a loro più consone, nel rispetto del regolamento sull’utilizzo delle sale comunali.

Coloro che fossero interessati a presentare la loro proposta possono farlo entro lunedì 6 settembre, scrivendo all'indirizzo email biblioteca@comune.bussolengo.vr.it, specificando titolo e genere del libro, allegando nome e cognome dell'autore, una breve presentazione, indirizzo email e recapito telefonico

Per info rivolgersi alla Biblioteca Luigi Motta, Piazzale Vittorio Veneto 101, Bussolengo. Telefono: 045 6769938