Progetto "Lavoro in bici 2021"

Pubblicato il 2 agosto 2021 • Comune

In analogia a quanto già fatto nel corso dell’anno 2020, il comune di Bussolengo dà il via al progetto “Lavoro in bici 2021”, con il quale si intende corrispondere un incentivo economico ai cittadini residenti e dimoranti nel Comune che si impegnino ad usare la bici per il tragitto casa-lavoro e lavoro-casa, secondo le modalità indicate nel presente avviso.
L’incentivo è finalizzato a promuovere forme di mobilità orientate alla salvaguardia dell’ambiente, alla tutela della salute, al miglioramento della sicurezza, al benessere della popolazione, ed alla progressiva riduzione dell’impiego dei mezzi a motore privati.
La domanda potrà essere trasmessa a mezzo di posta elettronica, con oggetto: PROGETTO “LAVORO IN BICI 2021”, all’indirizzo: protocollo@comune.bussolengo.vr.it, accompagnata da fotocopia della Carta di Identità di colui che la sottoscrive. Potrà anche essere consegnata a mano al protocollo del Comune di Bussolengo, durante l’orario di apertura al pubblico.
Le domande potranno essere inoltrate a partire dalle ore 9:00 del giorno 2 agosto 2021 e fino al 30 novembre 2021.
Il progetto è aperto a tutti coloro che presenteranno la domanda rispondente ai requisiti descritti nel bando.
L’incentivazione prevede il coinvolgimento di massimo 50 partecipanti, individuati in base alla relativa graduatoria.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Ecologia al numero 045 676 99 75 o via e-mail a ecologia@comune.bussolengo.vr.it.

In allegato il bando del progetto e la modulistica da inviare per fare domanda.

Modulistica Lavoro in bici 2021