Convocazione Consiglio Comunale in videoconferenza per mercoledì 28 e giovedì 29 luglio alle ore 20.30

Pubblicato il 27 luglio 2021 • Comune37012 Bussolengo, VR, Italy

Si comunica che è stato convocato in seduta ordinaria di prima convocazione il consiglio comunale per il giorno mercoledì 28 luglio 2021 ore 20.30 e di seconda convocazione giovedì 29 luglio ore 20.30 in videoconferenza con il seguente ordine del giorno:

- RICOGNIZIONE INTERMEDIA DELLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI – ANNO 2021;

- AGGIORNAMENTO PROGRAMMA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA 2021-2023. AGGIORNAMENTO DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2021-2023;

- ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2021-2023 E VERIFICA DEL PERMANERE DEGLI EQUILIBRI.

In considerazione del perdurare dello stato di emergenza epidemiologica, al fine di evitare il formarsi di assembramenti di persone e, più in generale, di scongiurare ogni occasione di possibile contagio, le sedute consiliare si svolgerà in modalità videoconferenza.

Si avvisa che sarà disponibile lo streaming sul canale Youtube del Comune di Bussolengo raggiungibile al seguente link:

La registrazione della seduta rimarrà visionabile per i successivi 30 giorni sempre sul medesimo canale YouTube.

In allegato l'ordine del giorno dei consiglieri.

Convocazione consiglio comunale 28.07