Dal 20 al 25 luglio iscrizioni al servizio di aiuto compiti estate 2021

Pubblicato il 20 luglio 2021 • ScuolaVia C. A. dalla Chiesa, 13, 37012 Bussolengo VR, Italia

Si avvisa che l’Amministrazione Comunale istituisce un servizio di aiuto-compiti destinato ai bambini della scuola primaria residenti in Bussolengo da svolgersi durante il mese di agosto 2021. Il servizio è gratuito e verrà effettuato presso la Scuola “L. Da Vinci”. Modalità e caratteristiche del servizio nel disciplinare allegato.

Per accedere al servizio scarica il modulo ed invialo, debitamente compilato, a Ufficio Pubblica Istruzione entro il 25 07 2021, a mezzo e-mail: scuola@comune.bussolengo.vr.it.
Le domande saranno accolte in ordine di arrivo.

Per info: 045-6769914

Disciplinare servizio di aiuto compiti

Modulo di iscrizione al servizio di aiuto compiti