Assegno prenatale dgr 1204/2020 – graduatoria definitiva

Pubblicato il 14 luglio 2021 • Servizi

Con Determinazione R.G. n. 453 del 02/07/2021 del Comune di Sona, in qualità di Ente capofila della progettualità, è stata approvata la graduatoria per l'assegno prenatale, che potete scaricare in allegato.
Riceveranno il contributo soltanto coloro che risultano collocati utilmente in graduatoria, cioè soltanto le domande che risultano finanziate (si veda l’ultima colonna, alla voce “FINANZIATA”, che deve riportare “SI”).
Per questioni di tutela della privacy, l’elenco non è nominativo ma riporta il numero identificativo generato dal sistema al momento di presentazione della domanda (id). Il numero è riportato sulla prima pagina in alto a sinistra, come mostrato nell’esempio:

Scarica la graduatoria allegata.

Graduatoria assegno prenatale