Contributo per la trasformazione di autovetture a GPL o Metano

Pubblicato il 27 maggio 2021 • Mobilità

Il Comune di Bussolengo stanzia un fondo per incentivare la trasformazione a GPL o Metano delle auto.

Per promuovere la lotta all'inquinamento atmosferico, il Comune di Bussolengo ha pubblicato il bando per l'erogazione di contributi comunali per la trasformazione dell'alimentazione delle vetture a metano o a GPL per l'anno 2021. L’iniziativa è riservata ai residenti nel Comune di Bussolengo e alle persone giuridiche con sede operativa nel territorio Comune, che siano in regola con i versamenti relativi alle imposte comunali.

Il fondo messo a disposizione è di 2mila euro. Ogni singolo contributo sarà pari alla metà della spesa sostenuta e fino al tetto cinquecento euro.

Si può chiedere il contributo a partire dal 31 maggio e fino al 31 dicembre 2021 mediante consegna della richiesta all'ufficio Protocollo Comunale nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30;

martedì dalle 15.00 alle 17.30.

oppure via PEC al seguente indirizzo: comune.bussolengo@cert.legalmail.it

I contributi verranno erogati fino ad esaurimento delle risorse.

In allegato bando e la modulistica da utilizzare per richiedere il contributo.

La documentazione è disponibile anche presso il Servizio Politiche Ambientali del Comune di Bussolengo sito in Piazza Nuova 14, 3° piano, nei giorni di martedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle  17.30 e di giovedì dalle 9.00 alle 12.30.

Bando e modulo contributi GPL e Metano