Mobilità sostenibile: dal comune 6000 euro per contributi destinati all'acquisto di biciclette a pedalata assistita

Pubblicato il 18 maggio 2021 • Ambiente37012 Bussolengo VR, Italia

Anche quest'anno il comune di Bussolengo stanzia dei fondi per l’acquisto di biciclette a pedalata assistita. Per il 2021 c'è un novità importante: il fondo a disposizione, che sale da 5000 a 6000 euro.

Il contributo può essere richiesto dai residenti nel Comune di Bussolengo a partire dal 24 maggio e fino al 31 dicembre 2021.

L’incentivo per ogni singola bicicletta dotata di motore elettrico in ausilio alla

pedalata sarà calcolato in euro duecento per ciascun mezzo e, comunque, non può superare il cinquanta per cento (50%) del costo (I.V.A. inclusa).

Gli incentivi verranno erogati fino ad esaurimento dell’importo fissato di seimila euro.

Bando incentivo mobilità