Ripresa delle attività didattiche in presenza dal 7 aprile

Pubblicato il 7 aprile 2021 • Scuola37012 Bussolengo VR, Italia

Si comunica che, visto il D.L. n. 44 dell’1 aprile 2021, che colloca la Regione Veneto in “zona arancione”, le attività didattiche riprenderanno in presenza il giorno 7 aprile 2021 con orario completo per la scuola dell’infanzia Mons. A. Bacilieri e per tutte le scuole afferenti l’Istituto comprensivo.

La presente disposizione ha validità fino a nuova e diversa prescrizione emanata dalle Autorità di governo nazionale o regionale.

Si precisa a tale proposito che un’eventuale futura collocazione della Regione Veneto in “zona rossa” produrrà la sospensione delle attività didattiche in presenza per le sole classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado e la prosecuzione con orario completo delle stesse per tutte le altre classi e sezioni.”