Bando ristori, l'ufficio del Commercio supporta le imprese del territorio

Pubblicato il 24 febbraio 2021 • Emergenza37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune di Bussolengo è a disposizone delle imprese del territorio per dare supporto rispetto al Bando per la concessione di ristori alle imprese a fronte dell’emergenza Covid promosso da Regione Veneto con Unioncamere, il cui termine è fissato alle 17.00 del giorno 3 marzo 2021.

L'ufficio per il Commercio propone infatti un servizio informativo sui temi, limiti e criteri di accesso del bando stesso e di assistenza nella compilazione della domanda, nell’accesso al sito istituzionale.

L’ufficio è disponibile:

• telefonicamente al numero 045 6769991
  • via mail commercio@comune.bussolengo.vr.it
  • per appuntamenti in ufficio da fissare preventivamente via scrivendo a  mail commercio@comune.bussolengo.vr.it