Richiesta danni maltempo di agosto 2020 entro il 25 gennaio

Pubblicato il 28 dicembre 2020 • Emergenza37012 Bussolengo VR, Italia

A seguito dell'ordinanza del Presidente della Regione Veneto n.704/2020, è stato nominato il Commissario Delegato per gli eventi metereologici verificatisi nel mese di agosto 2020,  il quale ha avviato la ricognizione per l'attuazione dell'art.3, co.3, della OCDPC n.704/2020 - Prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive, al fine di definire la stima dei fabbisogni per far fronte ai danni subiti dal patrimonio privato e delle attività economiche.

E' pertanto possibile procedere alla segnalazione dei danni riportati, tramite la compilazione degli appositi modelli scaricabili dal sito web 

2020 - OCDPC 704/2020 - Regione del Veneto

Le segnalazioni pervenute, hanno scopo ricognitivo e non costituiscono titolo per l'acquisizione automatica di eventuali contributi.

 Le segnalazioni, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere presentate entro e non oltre lunedi 25 gennaio 2021, pena l’irricevibilità della domanda, all’Ufficio Protocollo del Comune di Bussolengo secondo le seguenti modalità:

- consegnato a mano direttamente all’Ufficio Protocollo, sito in Piazzale Vittorio Veneto n. 101, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30;

- spedito tramite raccomandata A/R allo stesso indirizzo sopra indicato, non farà fede il timbro postale ma solo la data di ricezione della raccomandata;

- a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica ordinaria protocollo@comune.bussolengo.vr.it - a mezzo Pec all’indirizzo: comune.bussolengo@cert.legalmail.it


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy