Rinnovo delle concessioni decennali del posteggio al mercato settimanale del giovedì

Pubblicato il 22 dicembre 2020 • Comune37012 Bussolengo VR, Italia

Avviato il procedimento amministrativo per il rinnovo della concessione del posteggio su aree pubbliche inerente il mercato settimanale del giovedì.

A conclusione di tale procedimento, espletate le verifiche di rito ed acqusita la documentazione necessaria, in caso di esito positivo la concessione sarà rinnovata d’ufficio fino al 31 dicembre 2032.

Gli interessati devono inviare il modulo e gli allegati indicati entro il 31 dicembre. La consegna della documentazione richiesta potrà avvenire o a mezzo PEC all’indirizzo comune.bussolengo@cert.legalmail.it, oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo comunale in Piazzale Vittorio Veneto n° 101, Bussolengo (VR) c/o Biblioteca Comunale.

Nelle more del termine di conclusione delle procedure amministrative, differito al 30/06/2021, è consentito ad ogni operatore economico di proseguire la propria attività.

Il Comune si riserva la facoltà di disporre una nuova collocazione del posteggio, al fine di compattare l’area mercatale ed eliminare eventuali spazi che dovessero rendersi vacanti a seguito di cessazioni/revoche/decadenze.

In allegato l'avviso completo e il modulo per la richiesta.

Modulo per rinnovo