Raccolta differenziata: partita la consegna del calendario 2021

Pubblicato il 17 dicembre 2020 • Ambiente37012 Bussolengo VR, Italia

E' iniziata la distribuzione porta a porta del calendario 2021 per la raccolta differenziata dei rifiuti. Quest'anno, a differenza degli anni passati, la distribuzione viene gestita direttamente da Serit attraverso il gruppo Scout di Bussolengo. Serit ha consegnato i calendari agli Scout che hanno iniziato la consegna nelle diverse zone del territorio comunale. Eventuali domande o segnalazioni sul mancato ricevimento del calendario, andranno rivolte direttamente a Serit, chiamando il numero verde 800 125 850.

Come sempre con il nuovo anno, il calendario sarà pubblicato anche sul sito del Comune nella sezione Aree tematiche – Rifiuti e sul sito del Consorzio Verona 2.  Inoltre è disponibile anche l'App gratuita di Serit con cui è possibile consultare il calendario.

Ringraziamo il Gruppo Scout di Bussolengo per la disponibilità e l'impegno nella consegne porta a porta.