Offerte sportello lavoro

Pubblicato il 11 dicembre 2020 • LavoroVerona VR, Italia

OFFERTE L'ARENA

PROGETTISTA MECCANICO: Cercasi progettista meccanico esperto in solidworks e autocad.  Esperienza nel settore alimentare.Finalità assunzione a tempo indeterminato.

Inviare cv solo se qualificati alla mail amministrazione@automazionimadasrl.com

COIBENTATORI - TECNICI DI CANTIERE: Antonellimpianti srl cerca coibentatori, tecnici di cantiere. Inviare curriculum a commerciale@antonellimpianti.com

RICERCA UN AGENTE DI COMMERCIO MONOMANDATARIO: Azienda veronese leader nel settore arredo spogliatoi in laminato a spessore HPL per industrie, centri sportivi, ospedali e comunità ricerca un agente di commercio monomandatario a tempo indeterminato Saranno riconosciuti stipendio, autovettura aziendale e tutte le spese accessorie. Per opportune informazioni contattare il n° di telefono 346.4172266

VENDITORE: SMG S.p.A. per la filiale di Verona e per la sede di Terzo di Aquileia (UD) ricerca un venditore da assumere per le zone VR, Trentino, VI e per tutto il Friuli Venezia Giulia. La risorsa entrerà a far parte del team vendite e promuoverà le Attrezzature di Stampa Digitale. Dovrà seguire il cliente in tutta la trattativa di vendita fi no alla fi rma del contratto.

Le sue mansioni saranno:

• Ricerca e promozione delle attrezzature digitali a nuovi potenziali clienti

• Partecipazione a eventi,e fiere di settore

• Capacità di gestione della documentazione amministrativa della vendita.

• Ottime capacità di gestione degli strumenti informatici forniti dall’azienda

Si richiede:

• Diploma o Laurea

• Esperienza maturata nell’approccio al cliente

• Spiccate doti comunicative

• Precisione ed ottima organizzazione del lavoro

• Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office

• Orario di lavoro full time • Disponibilità a continue trasferte

• Patente B per utilizzo auto aziendale

Si offre:

• Contratto di assunzione prima a tempo determinato e poi indeterminato.

• Auto Aziendale

• Telefono, PC e tablet aziendale

• Rimborso spese.

Se interessati inviare il curriculum con indicato il numero di cellulare a: selezione@smg.it

 

OFFERTE CLICLAVORO

VERONA

ADDETTO ALLE PULIZIE NEGLI STABILI:

RIF. 427634

Codice offerta di lavoro: 2102720211000000075148625

Descrizione qualifica: ADDETTA/O PULIZIA SCALE - PATENTE B - ORARIO 6-12 36 ORE SETTIMANALI - SEDE DI LAVORO VERONA (BORGO ROMA)- PREFERIBILE ESPERIENZA

Con esperienza: Sì

Sede: VERONA (VR)

Data pubblicazione: 4 dicembre 2020

Tipo di rapporto di lavoro offerto: Lavoro a termine

Intermediata da: Veneto Lavoro - Centro per l'Impiego di Verona

Invia la tua candidatura: http://wwv.cliclavoroveneto.it/appcpi?cpi=offerte/show/427634

ADDETTO ALLE PULIZIE DI INTERNI

RIF. 427570

Codice offerta di lavoro: 2102720211000000075148531

Descrizione qualica ADDETTI PULIZIE CASE/UFFICI/MAGAZZINI, preferibile esperienza in ambito. Orario di lavoro tra le 8.00 e le 17.00.

Con esperienza: Sì

Sede: VERONA (VR)

Data pubblicazione: 2 dicembre 2020

Tipo di rapporto di lavoro offerto: Lavoro in cooperativa o in associazione (tempo determinato) Intermediata da: Veneto Lavoro - Centro per l'Impiego di Verona

Invia la tua candidatura: http://wwv.cliclavoroveneto.it/appcpi?cpi=offerte/show/427570

BUSSOLENGO

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO:

RIF. 427631

Codice offerta di lavoro: 2102720211000000075148619

Descrizione qualifica: si ricerca impiegata commerciale per ordini clienti, emissione fatture note di credito, gestione agenti, gestione ordini, gestione anticipati-fatture-proforme, gestione giacenze clienti, gestione resi, gestione assicurazione, gestione controllo consegne negozi e clienti, archivio ordini, inserimento listini, gestione note credito.

Con esperienza: Sì

Sede: BUSSOLENGO (VR)

Data pubblicazione: 4 dicembre 2020

Tipo di rapporto di lavoro offerto: Lavoro a termine

Altre conoscenze: Utilizzo di strumenti per l'oce automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.); Utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.); Utilizzo di applicazioni gestionali (es. applicazioni per la contabilità, paghe, ecc.)

Patenti richieste: PATENTE B Lingue richieste INGLESE Intermediata da Veneto Lavoro - Centro per l'Impiego di Villafranca di Verona.

Invia la tua candidatura: http://wwv.cliclavoroveneto.it/appcpi?cpi=offerte/show/427631 

VILLAFRANCA DI VERONA

INSTALLATORE E MANUTENTORE IMPIANTI FOTOVOLTAICI:

RIF. 427626

Codice offerta di lavoro: 2102720211000000075148606

Descrizione qualifica: si ricercano 8 operai qualicati per l'installazione di impianti elettrici e fotovoltaici

Con esperienza: Sì

Sede: VILLAFRANCA DI VERONA (VR)

Data pubblicazione: 4 dicembre 2020

Tipo di rapporto di lavoro offerto: Lavoro a termine

Patenti richieste PATENTE B

Lingue richieste: ITALIANO

Istruzione: Operatore elettrico

Intermediata da: Veneto Lavoro - Centro per l'Impiego di Villafranca di Verona 

Invia la tua candidatura: http://wwv.cliclavoroveneto.it/appcpi?cpi=offerte/show/427626

CONSULENTE FISCALE:

RIF. 427630

Codice offerta di lavoro: 2102720211000000075148612

Descrizione qualica si ricerca un operatore per caf e patronato con esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua italiana e preferibile conoscenza base lingua inglese, utilizzo computer (posta elettronica, word, excel, uso gestionale contabilità)

Con esperienza: Sì

Sede: VILLAFRANCA DI VERONA (VR)

Data pubblicazione: 4 dicembre 2020

Tipo di rapporto di lavoro offerto: Lavoro in cooperativa o in associazione (tempo indeterminato)

Altre conoscenze: Utilizzo di strumenti per l'oce automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.); Utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.); Utilizzo di applicazioni gestionali (es. applicazioni per la contabilità, paghe, ecc.)

Lingue richieste: INGLESE - ITALIANO

Intermediata da :Veneto Lavoro - Centro per l'Impiego di Villafranca di Verona

Invia la tua candidatura: http://wwv.cliclavoroveneto.it/appcpi?cpi=offerte/show/427630

 

OPENJOBMETIS

CONSULENTE TECNICO PREVENZIONE E SICUREZZA: Per la valutazione del rischio e della sicurezza nella lavorazione del parfido.

Requisiti: Conoscenza del ciclo produttivo e della lavorazione del porfido; Laurea in Ingegneria o Diploma tecnico; esperienza nello svolgimento di audite valutazioni; doti relazionali e capacità di risoluzione delle difficoltà organizzative aziendali; patente B, automunito.

Tipologia di contratto: Consulenza con P. IVA, lavoro part-time di 2 giorni a settimana, su appuntamento, secondo i cicli di produzione.

Luogo di lavoro: Provincia di Trento

Tel: 0461.914635

Mail: trento@openjob.it

Sito: www.openjobmetis.it

 

OFFERTE AZIENDE

VERONA

BADANTI: Verona Civile ricerca badanti per collocamento immediato in famiglie serie, referenziate e selezionate. Zona di lavoro Verona e provincia Contratto come previsto da CCNL + premi SI assicura massima serietà e risposta immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Telefonare al 0458101283

MANUTENTORI: La risorsa individuata verrà inserita in una squadra di manutentori. Si occuperà principalmente di realizzare interventi di manutenzione elettromeccanica sia in officina che esternamente sugli impianti. Manutenzione programmata e straordinaria su pompe motori elettropompe quadri elettrici di comando e relativi impianti : in caso di guasto improvviso si occuperà di valutare la tipologia di intervento da effettuare e di realizzare concretamente l'intervento. La risorsa interverrà sulla parte elettrica degli impianti e darà supporto per la risoluzione di guasti di natura meccanica/pneumatica/elettrica. La risorsa ideale si presenta in possesso di qualifica professionale o diploma in ambito tecnico elettrico/elettrotecnico; ha maturato pregressa esperienza nella manutenzione elettromeccanica di impianti industriali automatizzati; possiede buona capacità di lettura dello schema elettrico e del disegno meccanico. Costituiscono titolo preferenziale eventuali conoscenze in ambito meccanico (uso tornio frese etc..) e in ambito saldatura. Si Offre inserimento con stage per eventuale periodo prova, con prospettive di stabilità a lungo termine; orario di lavoro full time, organizzato su 1 turno , dal lunedì al venerdì. E' prevista una reperibilità la retribuzione sarà commisurata all'esperienza ed alle effettive capacità del candidato. Si prega di inviare curriculum a s.lavelli@elettromeccanicagardesana.it

CUOCO E PIZZAIOLO: Cerchiamo la figura di cuoco con esperienza nella gestione della cucina . Cerchiamo pizzaiolo con esperienza da affiancare al primo pizzaiolo. Ristorante Loda Sas Lazise tel. 045 6470633.

PERSONALE PER LA STAGIONE: Cercasi personale per la stagione 2021. Si richiedono massima disponibilità nelle mansioni e negli orari, conoscenza di inglese/tedesco, attitudine al lavoro di gruppo, capacità comunicative. Agriturismo Le caldane 045 759 0300.

FRIGORISTA ELETTRICISTA: Per assistenza impianti frigoriferi commerciali/industriali ricerchiamo elettricista/frigorista con almeno due ani di esperienza nel settore Frigo project srl 3482313064.

SOMMACAMPAGNA

AMMINISTRATIVA PART TIME: Per azienda di servizi, cerchiamo un impiegata/o part time da inserire in ufficio amministrazione. La risorsa di occuperà di fatturazione, gestione nota spese, predisposizione documenti intrastat. E fondamentale una conoscenza molto buona della lingua inglese. Si offre contratto a scopo assunzione. Luogo di lavoro: Sommacampagna. Ig Samsice Hr spa 045 849 0988.

ESCAVATORISTA: Ditta operante nel settore edile operante nel nord Italia cerca escavatorista con esperienza per cantiere a Sommacampagna (VR). Gregor Bau srl 0471353300.

DESENZANO DEL GARDA

ARPIZZAIOLO E PANIFICATORE:

Santa sas-25015 Desenzano del Garda

Leggere attentamente prima di inviare il cv.

I candidati ideali hanno PASSIONE e sono possibilmente diplomati in materie di produzione e trasformazione di alimenti o hanno frequentato corsi specifici in materia ed hanno maturato un'esperienza pregressa di addetto di reparto di produzione degli impasti, farcitura e cottura di prodotti da forno (pane, focacce, pizze ecc) e dolci da forno.

ABITANO A DESENZANO o al massimo nel raggio di 10/15km di distanza.

Le persone selezionate saranno sottoposte ad un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno della preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede pizze, corretto utilizzo del forno, friggitrice, impastatrice applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, pulizia delle postazioni.

Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza come cuoco o aiuto cuoco presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione.

Requisiti:

  • Precisione e serietà
  • Competenze specifiche di produzione/trasformazione prodotti freschi lievitati
  • Attitudini alle relazioni interpersonali
  • Utilizzo delle attrezzature
  • Capacità di lavorare in team
  • Preferibile se in possesso di attestato HAACP e sicurezza

NON SI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE CV CHE NON RIENTRANO NEL PROFILO DESCRITTO.

La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato

Stipendio: Fino a €1.500,00 al mese

Disponibilità:

  • Festivo
  • Orario flessibile
  • Turni Weekend

Esperienza: pizzaiolo e aiuto cuoco: 3 anni (Obbligatorio)
Località: 25015 Desenzano del Garda (Obbligatorio)
Link diretto: https://it.indeed.com/offerta-lavoro?cmp=Santa-sas&t=Pizzaiolo+Panificatore&jk=0515f7fc4bff29c9&vjs=3

 

VALEGGIO SUL MINCIO

MAGAZZINIERE-CARRELLISTA:
Data inserzione: 04-12-2020
ID annuncio: 12706
MAW SPA agenzia per il lavoro di Verona ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un MAGAZZINIERE CARRELLISTA e patentino muletto. Le attività da svolgere saranno quelle di : - carico e scarico materiale in arrivo o uscita - rifornimento linee, - inventario, - uso palmari per ordini e conteggio prodotti. Requisito fondamentale: possesso patentino muletto ed esperienza nell'uso del frontale. Contratto iniziale di 2 settimane, da gennaio 2021. Se il candidato si mostra idoneo, c'è concreta possibilità proseguimento rapporto in somministrazione e successivo inserimento in azienda. Zona di lavoro: Valeggio Sul Mincio, Orari: giornata o 2 turni.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Mansione: ADDETTI ALLA GESTIONE DEI MAGAZZINI E PROFESSIONI ASSIMILATE
N. figure richieste: 1
Livello lavorativo: Operaio
Contratto proposto: Tempo Determinato
Giornata lavorativa: Giornata
Località: VALEGGIO SUL MINCIO
Dimensioni azienda: Area/categoria: Acquisti, logistica, magazzino
Sottocategoria: Stoccaggio materiale, inventario, magazzino
Settore: Fabbricazione di attrezzature di uso non domestico per la refrigerazione e la ventilazione; fabbricazione di condizionatori domestici fissi
Requisiti
Titolo di studio: LICENZA MEDIA
Anni di esperienza: 2

Filiale di riferimento: MAW Filiale di Verona
Stradone Porta Palio, 84-84/A
Verona (VR)
Tel: 0458014100 - Fax: 0458014344
Mail fil.verona@maw.it
Link diretto: https://www.maw.it/offerte-lavoro-VR-L567-12706?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

GRAFICO/DIGITAL SPECIALIST JUNIOR:

Data inserzione: 07-12-2020

ID annuncio: 12722

MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Verona divisione Search and Selection ricerca, per realtà operante nel settore commercio, la figura di un GRAFICO/DIGITAL SPECIALIST JUNIOR.

La risorsa si occuperà di:

• Studio mercato di riferimento ed analisi vendite interpretando le richieste dei progetti di grafica

• Creazione e manutenzione di contenuti dinamici e animazioni (video, gif, siti internet, pagine web, template, app, social)

• Creazione e mantenimento contenuti visivi off-line, web social

• Sviluppo di un concept per comporre il layout

• Implementazione di progetti grafici per campagne pubblicitarie e attività di marketing e comunicazione

• Progettazione grafica e aggiornamento packaging primario e secondario

• Progettazione grafica e impaginazione di libri, riviste, cataloghi, giornali, modulistica

• Supporto e consulenza tecnica in fase di revisione, stampa e pubblicazione supporti

• utilizzo CRM per la gestione delle attività di sua competenza

Requisiti richiesti:

• Conoscenza delle tecniche di composizione e progettazione grafica

• Perfetta padronanza di tutti i software di grafica professionali

• Competenza nelle attività di impaginazione e photo-editing

• Creatività e curiosità

• Ottime doti relazionali, organizzative e di collaborazione

• Disponibilità all'aggiornamento costante e ad eventuali trasferte

L’azienda offre: assunzione alle dipendenze aziendali, ambiente dinamico ed in continua crescita. Contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.

L’inquadramento sarà commisurato alle reali esperienze maturate.

Zona di lavoro: zona Sud di Verona

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Mansione: GRAFICO

N. figure richieste: 1

Livello lavorativo: Impiegato

Contratto proposto: Tempo Determinato

Giornata lavorativa: Giornata

Località: VALEGGIO SUL MINCIO

Dimensioni azienda: Piccola impresa < 50

Area/categoria: Arti grafiche, design

Sottocategoria: Grafica

Settore: Commercio al dettaglio di altri prodotti alimentari in esercizi specializzati nca

Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo grafico pubblicitario

Anni di esperienza: 2

Filiale di riferimento: MAW Filiale di Verona

Stradone Porta Palio, 84-84/A

Verona (VR)

Tel: 0458014100 - Fax: 0458014344

Mail: fil.verona@maw.it

Link diretto: https://www.maw.it/offerte-di-lavoro-VR-VALEGGIO%20SUL%20MINCIO-12722

ADDETTI LINEE PRODUZIONE: 

Data inserzione: 03-12-2020

ID annuncio: 12564

MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, filiale di Verona ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico degli ADDETTI LINEE PRODUZIONE. I candidati saranno inseriti in estrusione si occuperanno di seguire il processo per la produzione di film plastici, asservendo le linee affidate.

Le attività di cui dovranno occuparsi i candidati saranno:

  • Carico e scarico materiale su nastri,
  • Impostazione parametri e funzionamento corretto delle linee,
  • Controllo del prodotto finito e imballaggio
  • Spostamento del materiale nella zona spedizioni.

Il lavoro si svolgerà su 3 turni a ciclo continuo (4+1 o 4+2).

Responsabilità, serietà e buone capacità di apprendimento completano il profilo.

I candidati ideali devono avere, preferibilmente esperienze lavorative affini, anche brevi, presso realtà gomma-plastica o metalmeccanico.

Si offre un contratto iniziale in somministrazione lavoro, con data presunta inizio: metà gennaio, scopo inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Valeggio sul Mincio.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Mansione: ADDETTO ALLA ESTRUSIONE PER MATERIE PLASTICHE

N. figure richieste: 3

Contratto proposto: Tempo Determinato

Giornata lavorativa: Turni

Località: VALEGGIO SUL MINCIO

Sottocategoria: Operai, produzione

Settore: Fabbricazione di lastre, fogli, tubi e profilati in materie plastiche

Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo meccanico

Anni di esperienza: 1

Filiale di riferimento: MAW Filiale di Verona

Stradone Porta Palio, 84-84/A

Verona (VR)

Tel: 0458014100 - Fax: 0458014344

Mail fil.verona@maw.it

Link diretto: https://www.maw.it/offerte-di-lavoro-VR-VALEGGIO%20SUL%20MINCIO-12564

PESCANTINA

MANUTENTORE MECCANICO 

Data: venerdì 4 dicembre 2020  

luogo di lavoro: pescantina, veneto

categoria: Tecnici specializzati

riferimento: CX133140

offerta proposta da: VERONA

Hai una formazione meccanica e sei appassionato di impiantistica? Ti piacerebbe sviluppare nuove competenze tecniche in un impianto moderno e organizzato?

Per un'importante realtà del settore alimentare selezioniamo una figura cui far intraprendere un percorso di sviluppo per la mansione di manutentore meccanico.

responsabilità:

La risorsa, dopo un opportuno percorso di affiancamento e formazione, si occuperà di manutenzione programmata e straordinaria in un impianto di lavorazione prodotti alimentari:

- sgusciatura uova

- pastorizzazione

- depurazione acque

competenze: L'offerta è rivolta a candidati con diploma di scuola superiore e buona esperienza nel settore manutenzione.

E' richiesta la disponibilità ad un lavoro su turni e con possibilità di reperibilità nel fine settimana.

L'azienda offre un inserimento a tempo determinato con finalità di inserimento definitivo.

livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Filiale di riferimento: Via Francia 21/C 37135 Verona

T: 0452329411

F: 0455112604

verona@randstad.it

Link diretto: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/manutentore-meccanico_pescantina_19161283/

AFFI

date: 03 12 2020

Sede: Italia, Veneto, AFFI

Settore: Industria metalmeccanica

Descrizione: Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per rinomata azienda cliente in forte crescita un tornitore con esperienza.

La risorsa potrà aver maturato abilità sia su tornio tradizionale che su tornio CNC a controllo numerico, entrambe le competenze verranno prese in considerazione.

E' richiesto titolo di studio in ambito meccanico / tecnico.

Orario di lavoro a giornata dal Lunedì al Venerdì

Zona di lavoro: Affi.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo tempo indeterminato.

Più dettagli: Anni di esperienza 2-3 anni,

Tipo di contratto Contratto a tempo determinato

Filiale di riferimento: AFFI - Via Danzia, 3/N

Telefono: 045 / 6704321

Indirizzo e-mail: affi@orienta.net

Orario di apertura: Dal lunedì al venerdì 09.00-13.00/14.00-18.00

Per registrarsi candidarsi sul sito https://www.orienta.net/

Link diretto all’offerta: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/addetto-al-tornio-con-esperienza/32104

COMMESSA:

Azienda: New Lookats.r.l

Orario di Lavoro: Full time

Settore: Commercio - Negozi

Titolo di studio: Diploma di Maturita'

Livello: Impiegato

Tipo di contratto: Tempo determinato

Azienda di abbigliamento e accessori seleziona personale con minimo esperienza per punto vendita ad Affi, inviare curriculum via email a Michela.manna@mimimua.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Link diretto: https://www.subito.it/offerte-lavoro/commessa-verona-363943279.htm

BANCONIERI E PIZZAIOLI: Per prossima apertura di ALICE PIZZA ad Affi c/o C.c. GrandAffi cerchiamo banconieri.
Principali attività: assistere il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita; consegna delle bevande. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi e di effettuare operazioni di cassa.
Requisiti: dinamicità, ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; appassionati alla ristorazione, preferibilmente con diploma alberghiero; con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni.
Dettagli offerta di lavoro: Inserimento nell'organico, PT.
Se interessato invia il tuo curriculum a personale@onlythefood.it con oggetto “BANCONIERI AFFI”.

BARDOLINO

ENOLOGO: 

2020-12-03

Contratto: Full time, a tempo determinato - in somministrazione 

Filiale: Verona

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda leader nel settore vinicolo ricerchiamo un/una ENOLOGO.

La risorsa, inserita in un contesto strutturato si occuperà di:

  • Gestione e supervisione dei processi di imbottigliamento e della conservazione del prodotto.
  • Collaborazione con il laboratorio di analisi
  • Gestire il reparto cantina e coordinare un team
  • Coordinare e rapportarsi agli uffici
  • Supporto nei lavori di produzione relativi la cantina
  • Redazione di registri enologici e documenti inerenti

Requisiti oggetto di valutazione:

Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:

  • Pregressa esperienza pregressa nel settore vinicolo
  • Preferibile laurea in Viticoltura ed Enologia
  • Ottime doti organizzative e capacità di problem solving
  • Buone doti relazionali

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì alle 8:30 – 17:30

Luogo di lavoro: Calmasino

Si offre contratto in somministrazione 6 mesi + eventuali proroghe.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it

Link diretto: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-bardolino-verona-enologo/?jobid=1607010974223

CASTELNUOVO DEL GARDA

OPERAIO:
Orario di Lavoro: Full time
Titolo di studio: Scuola dell'obbligo
Livello: Impiegato
Tipo di contratto: Tempo determinato
Settore: Produzione - Operai
Cerchiamo operaio montatore meccanico con esperienza provvisto di patente C.
Inviare curriculum a: commerciale@cassianitecnologie.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
AZIENDAcassiani tecnologie srl
Contatta0456081625
Link diretto: https://www.subito.it/offerte-lavoro/operaio-verona-363832289.htm

PESCHIERA DEL GARDA

Azienda: peschiera casa 2001srl
Titolo di studio: Diploma di Maturita'
Livello: Impiegato
Settore: Commerciale
Orario di Lavoro: Full time
Tipo di contratto:Tempo indeterminato
Descrizione: Siamo alla ricerca di una ragazza (max 25 anni) dinamica ed ambiziosa (anche prima esperienza nel settore immobiliare ma con esperienza da segretaria) da inserire in un team giovane e motivato.Offriamo formazione e affiancamento con consulenti esperti, stipendio standard, orario full time.
Requisiti richiesti: buone capacità di linguaggio, spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, gestione del telefono e dell'agenda. Licenza media superiore e conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e tedesca.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Link diretto: https://www.subito.it/offerte-lavoro/segretaria-verona-363902817.htm

 

EBT: ENTE BILATERALE TURISMO GARDESANO

Se cerchi lavoro nel turismo iscriviti al nostro servizio gratuito di Incontro Domande - Offerte.

Ecco le ricerche attive:

N.1 CUOCO (Brenzone)
N.1 CAMERIERE DI SARA (Brenzone)
N.1 MANUTENTORE (Bardolino)
N.1 ASSISTENTE BAGNANTI (Bardolino)
N.1 BARMAN (Bardolino)
N.1 RECEPTIONIST (Brenzone)

Per info e candidature chiamaci allo 045-6270511

 

 

 

 

 

 

 

 

Ente Bilaterale Turismo Gardesano

Allegato formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy