Il Dolce Natale a Bussolengo

Pubblicato il 11 dicembre 2020 • Comune37012 Bussolengo VR, Italia

Il Natale a Bussolengo si fa dolce per promuovere i negozi e le attività locali.

In vista del Natale Bussolengo si veste a festa: luminarie, dolci tipici e un concorso di disegno per i bambini delle scuole allietano il periodo festivo. E per promuovere i negozi e le attività del paese, il Distretto del Commercio lancia la campagna #compralocale.

Nonostante il difficile momento Bussolengo non rinuncia allo spirito natalizio. Le restrizioni dovute alla situazione sanitaria non consentono il consueto appuntamento con gli eventi di questo periodo, ma il Comune, in collaborazione con il Distretto del Commercio La Rosa di San Valentino, ha comunque organizzato una serie di iniziative per valorizzare il territorio e dare a tutti la possibilità di vivere la bellezza delle feste.
Quest'anno il Comune ha deciso di occuparsi delle luminarie natalizie che non potevano mancare, coprendo per intero i costi necessari per addobbare il paese.
In Piazza XXVI Aprile ci sarà la Casa di Babbo Natale, per far vivere la magia del Natale ai bambini, il grande presepe ed un angolo giardino a tema natalizio.