Avviso per eventi meteorologici del 25 settembre

Pubblicato il 12 novembre 2020 • Comune37012 Bussolengo VR, Italia

In merito agli eventi meteorologici avversi del 25 settembre con relativi danni, si dà seguente comunicazione:

i cittadini possessori di immobili e/o attività produttive/economiche ricadenti all'interno del Comune di Bussolengo, possono procedere alla segnalazione dei danni riportati compilando le apposite schede allegate (Allegato B- patrimonio privato per privati cittadini; Allegato C- attività economiche e produttive) da presentare entro e non oltre giovedì 19 novembre 2020 all'Ufficio Protocollo del Comune di Bussolengo:

- consegnando a mano presso l'Ufficio Protocollo , P.le Vittorio Veneto 101, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il martedì dalle 15.00 alle 17.30;

- via mail all'indirizzo: protocollo@comune.bussolengo.vr.it;

a mezzo Pec: protocollo@comune.bussolengo.vr.it.

Tutte le informazioni e specifiche tecniche si possono trovare negli allegati.

Avviso pubblico

Allegato B_doc