Contributi comunali abbonamento trasporto scolastico 2020/2021

Pubblicato il 10 novembre 2020 • Scuola37012 Bussolengo VR, Italia

In esecuzione alla delibera di Giunta Comunale n. 166 del 27/10/2020, il Comune di Bussolengo indìce un bando pubblico finalizzato alla concessione di contributi a favore di famiglie residenti con figli studenti, destinati al pagamento dell’abbonamento studenti per il servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano – anno scolastico 2020/2021.

I cittadini interessati in possesso dei requisiti potranno presentare domanda, a partire dal 09/11/2020 e fino al 11/12/2020.

La domanda, compilata in autocertificazione utilizzando esclusivamente il modulo allegato potrà essere presentata da uno dei genitori o da chi ha la rappresentanza legale del minore. Nel caso di studente maggiorenne la domanda potrà essere presentata da uno dei genitori o dal familiare di cui risulti fiscalmente a carico, o dallo studente stesso qualora non risulti più fiscalmente a carico dei genitori o di altro familiare.

Nel caso di più figli studenti aventi i requisiti previsti dal presente bando, la domanda dovrà essere presentata separatamente per ciascuno di essi.

La domanda dovrà essere corredata da copia titolo di viaggio o altra documentazione da cui sia deducibile l’importo della spesa effettivamente sostenuta per l’abbonamento mensile o annuale per l’anno scolastico 2020/2021.

Scarica il bando allegato per leggere tutte le informazioni sui requisiti e l'invio della domanda.

Bando contributo trasporti scolastici comune Bussolengo

Domanda contributo trasporto scolastico Comune di Bussolengo