Scuola di cittadinanza del Comune di Bussolengo

Pubblicato il 10 novembre 2020 • Cultura37012 Bussolengo VR, Italia

Parte la seconda edizione della Scuola di cittadinanza promossa dalle Politiche Giovanili in collaborazione con il Centro Servizi di Volontariato di Verona e Servizio Socio Educativo

La scuola è rivolta a giovani dai 18 ai 30 anni, con priorità ai residenti, ha un programma ricco di appuntamenti:

A partire da lunedì 16 novembre dalle 20.30 online, e a seguire per 5 lunedì si parlerà con esperti del settore, giornalisti e amministratori di Costituzione, cittadinanza attiva, Giustizia e funzionamento dell'amministrazione comunale e europea.

Per info e iscrizioniservizieducativi@comune.bussolengo.vr.it

Se ci sarà la possibilità è previsto un viaggio a Bruxelles, al Parlamento Europeo, in primavera.

Volantino Scuola di cittadinanza