Bando borse di studio per studenti universitari. Scadenza il 1 dicembre

Pubblicato il 2 novembre 2020 • Università37012 Bussolengo VR, Italia

L’Amministrazione Comunale di Bussolengo procederà all’attribuzione di 5 borse di studio a studenti che frequentano corsi universitari. L’importo unitario delle borse di studio ammonta ad €. 500,00= (euro cinquecento/00). Possono accedere al beneficio economico gli studenti residenti nel Comune di Bussolengo (VR) regolarmente iscritti a corsi universitari alla data di pubblicazione del presente bando. Le borse di studio verranno attribuite sulla base del merito e sulla base della situazione economica equivalente dei componenti la famiglia anagrafica, così come risulterà dall’applicazione del Decreto Legislativo 31.03.1998, n. 109 e successive modificazioni ed integrazioni.

La domanda, da redigersi su apposito modulo allegato dovrà essere presentata all'ufficio Protocollo Comune di Bussolengo entro le ore 12.30 del giorno 01.12.2020 pena l’esclusione.

Scarica il bando allegato per tutte le informazioni.

Per ulteriori chiarimenti: Ufficio Scuola – P.zza Nuova, 14 – Bussolengo telefono: 045 6769914  - mail: scuola@comune.bussolengo.vr.it

Bandpdo borse di studio università 2020

Modulo domanda borsa di studio università