Offerte sportello lavoro

Pubblicato il 19 ottobre 2020 • LavoroVerona VR, Italia

L'ARENA domenica 11 ottobre 2020:

VERONA

RISORSA PER BACK-OFFICE E GESTIONE DOCUMENTI PER ATTIVITÀ DI UFFICIO ACQUISTI E PRODUZIONE: È richiesta buona conoscenza dei principali strumenti di Office (Word, Excel). È gradita una precedente esperienza in ruoli simili e la conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di un anno a tempo pieno, con la possibilità di estensione a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Inviare curriculum a careers@mioselettronica.com.

AGENTE MONOMANDATARIO O PLURIMANDATARIO CON PARTITA IVA PER PROMUOVERE E VENDERE I SERVIZI: Di stampa piccolo e grande formato, di consulenze e sviluppo grafico; di riqualificazione di interni (hotel, ristoranti, bar); carwrapping;  boat e truck wrapping.

L’agente avrà il compito di fissare i propri appuntamenti, proporre e vendere servizi di comunicazione ad aziende, strutture ricettive (ristoranti, pub, bar, hotel), pianificando in autonomia i propri appuntamenti e riportando sempre al responsabile. Zone di riferimento provincie di Verona e Trento Inviare curriculum a info@artigrafichelongo.it.

OPERAIO IDRAULICO: con esperienza, capace di lavorare in autonomia. Inviare curriculum vitae con foto, alla mail: info@aldosoresini.com.

ADDETTO OPERATORE CNC/Waterjet: Per azienda nel settore lapideo. Prego inviare curriculum all’indirizzo mail: presenze.private@gmail.com.

TECNICO ESPERTO IN GARE PUBBLICHE E PRIVATE: Azienda leader nel settore delle costruzioni con sede in Verona Est e operativa in tutto il Veneto cerca tecnico esperto in gare pubbliche e private. Si richiede esperienza di minimo 5 anni. Si offre, previo superamento periodo di prova, contratto a tempo indeterminato con alta retribuzione contrattuale. Inviare curriculum info.selezionepersonaleazienda@gmail.com.

RESPONSABILE DI LOGISTICA: Azienda operante nel settore della grande dispribuzione cerca per il proprio magazzino situato in Provincia di Verona responsabile logistica cui affidare la gestione della logistica interna/esterna. Il candidato dovrà aver maturato una significativa esperienza come responsabile della logistica, collaborando con ditte di trasporti e realtà attive nel settore della grande distribuzione. Conoscenza approfondita delle tecniche di movimentazione delle merci e di programmazione aziendale per quanto concerne acquisti, produttività e controllo qualità. Capacità di organizzare il trasporto, lo stoccaggio e il flusso delle merci, coordinando i centri per il ricevimento e per lo smistamento. Competenze nella verifica degli ordini e delle consegne e abilità nel controllare tempi e costi. Dinamicità e attitudine al problem solving. Conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office. Capacità di utilizzare i sistemi informatizzati per la gestione della logistica. Abilità nell'uso di internet e server di posta elettronica. Si invita ad aderire al presente annuncio solo se in possesso dei requisiti richiesti. Gli interessati dovranno recapitare il proprio curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: ricercalog@gmail.com.

BOLZANO

PANETTIERE QUALIFICATO: Offriamo possibilità di carriera a panettiere qualificato con esperienza e voglia di crescita professionale, sede di lavoro Bolzano. Tel. 0471.935560 ufficio.personale@lemayr.it.

 

MANPOWER – Offerte di lavoro provincia di Verona – 10.10.2020

 

Filiale

Posizione

Job No

Bussolengo Mazzini

Coibentatore

204893580

Bussolengo Mazzini

Operatore pluriservizio

204896798

Bussolengo Mazzini

Segreteria Commerciale

204897299

Nogara Greppa

Addetto Al Montaggio

204893209

Nogara Greppa

Addetto Al Montaggio

204893213

Nogara Greppa

Addetto Al Montaggio

204896391

Nogara Greppa

Magazziniere

204773124

Nogara Greppa

Segretaria Operativa

204897115

San Bonifacio Roma

Tecnico elettricista

204896611

San Bonifacio Roma

Assemblatore Elettrico

204894959

Verona Locatelli

Addetto alle pulizie

204897320

Verona Locatelli

Addetto alle pulizie

204896906

Villafranca Quadrato

Magazziniere

204897164

Villafranca Quadrato

Project Manager

204896926

Villafranca Quadrato

Saldatore

204894675

 

Villafranca Quadrato

Assemblatore

Meccanico

 

204847980

 

 

ETJCA SPA - filiale di Cerea (VR) - ricerca:

JUNIOR HR & PAYROLL SPECIALIST: Per conto di azienda cliente ricerchiamo una figura, da inserire all'interno dell'ufficio risorse umane, che si occuperà di: gestione e controllo presenze, supporto al payroll interno per controllo cedolini, utilizzo del gestionale dedicato hr (Zucchetti), supporto alle attività amministrative del dipartimento HR. Si richiedono un diploma di ragioneria o equipollente o Laurea, buona conoscenza del pacchetto MS Office, della posta elettronica e preferibilmente del gestionale Zucchetti. Completano il profilo la capacità di problem solving e l'attitudine al lavoro in team. Sede aziendale: limitrofi di Nogara

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO: Per impresa di pulizie ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a. La persona si occuperà di: fatturazione attiva, contabilità ordinaria, amministrazione. Orario di lavoro: 8.30-12.30 e 14-18. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione e titolo di studio inerente. Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo, valore aggiunto il domicilio in zone limitrofe.

CARRELLISTA: Selezioniamo per conto di azienda cliente un carrellista con esperienza nella mansione. La risorsa dovrà inoltre svolgere mansioni di addetto alla produzione, confezionamento e operazioni di carico manuale. Sono richiesti il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore e la residenza nei limitrofi del luogo di lavoro. Si offre un contratto full-time a tempo determinato con orario giornaliero o su turni a ciclo continuo. Sede aziendale: San Pietro di Morubio (VR). 

ADDETTI ALLE PULIZIE: Per cooperativa di servizi ricerchiamo personale per pulizie. La risorsa si occuperà delle pulizie all'interno del reparto produttivo di un'azienda. Giorni lavorativi: martedì dalle 8.00 alle 9.30 e giovedì dalle 8.00 alle 10.30, per un totale di 4 ore settimanali, più 2 ore di sanificazione quindicinale. Sede di lavoro: Calto (RO). 

ADDETTI/E ALLE PULIZIE: Ricerchiamo, per conto di impresa di pulizie, personale da adibire ai servizi di pulizia e igienizzazione presso siti di lavoro clienti (uffici, fabbriche) distribuiti nei comuni di Legnago, Cerea, Minerbe, Angiari, Villa Bartolomea. Si offre contratto di 24h settimanali dal lunedì al sabato con orario spezzato che può iniziare alle 5.00 e terminare alle 22.00; è richiesta pertanto la massima flessibilità. Disponibilità immediata.

ADDETTI ALLE PULIZIE: Ricerca per conto di impresa di pulizie, un/a addetto/a alle pulizie. La risorsa si occuperà di svolgere lavori di pulizia presso un mangimificio. orari di lavoro: martedì, Mercoledì, Venerdì dalle 8:00 alle 12:00.' richiesta pregressa esperienza nel ruolo. Zona di lavoro: Cologna Veneta. 

PROGETTISTA: Selezioniamo un/a impiegato addetto alla progettazione di interni e modellazione. La risorsa si occuperà di realizzare progetti, render e animazioni 3D. Si richiede ottima conoscenza di programmi come AUTOCAD 2D e 3D , 3D Studio Max e buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator ...). Zona di lavoro: Oppeano.

UFFICIO TECNICOCAM/CAD: Per azienda cliente ricerchiamo un/a impiegato/o da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa si occuperà di realizzare i disegni tecnici con esplosi e liste di produzione, nonché l'elaborazione CAD/CAM, macchinari CNC Homag. Si richiede ottima conoscenza dei programmi AUTOCAD 2D e 3D,3D Studio Max e buona conoscenza di Rhinoceros. Completano il profilo la passione per il settore legno e la propensione al lavoro in team. Zona di lavoro: Oppeano.

PERITO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’: Ricerchiamo, per azienda metalmeccanica, un/a addetto/a controllo qualità con esperienza. La risorsa si occuperà del controllo visivo di parti meccaniche, giunti saldati e controllo della verniciatura. È richiesto diploma di perito meccanico. Si offre contratto in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto in azienda. Orario giornaliero. Zona di lavoro: Nogara.

IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’: Ricerchiamo, per azienda del settore plastico, un/a addetto/a al controllo qualità. La risorsa ideale, inserita per rafforzare il team preesistente, ha maturato esperienza, almeno triennale, nel medesimo ruolo nel settore plastico e/o meccanico. Si richiede diploma o laurea in materie tecniche, conoscenza della lingua inglese almeno ad un livello b2. La risorsa dovrà conoscere gli strumenti di misura, le procedure e tecniche di controllo, gli standard di qualità e la conoscenza nella gestione delle non conformità, inefficienze del processo di produzione o delle singole lavorazioni. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Angiari (VR).

ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE: Per azienda del settore plastico un/a operaio/a per le linee produttive. La persona deve aver maturato precedente esperienza in aziende manifatturiere, meglio se nei settori gomma-plastica e/o metalmeccanico, essere in grado di apprendere le proprie mansioni velocemente, svolgendo in autonomia e con precisione i compiti assegnati. Si richiedono inoltre predisposizione al lavoro in team e spirito di adattamento. Si offre un contratto di 30 ore settimanali su turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Angiari (VR).

Gli/le interessati/e possono inviare il curriculum vitae, previa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: info.cerea@etjca.it.

 

ADDETTE ALLE PULIZIE: MA.PA. SRL ricerca a partire da Novembre addette alle pulizie.

A Verona in zona Val Verde per 10 ore alla settimana dal lunedì al venerdì dalle 06:00 alle 08:00 (due persone).

A Verona in zona Borgo Roma per 1 ora alla settimana giorno e orario da concordare.

A Verona in zona Borgo Trento zona ospedale per 2 ore alla settimana giorno e orario da concordare.

A San Giovanni Lupatoto per 2 ore alla settimana giorno e orario da concordare.

Inviare cv a candidatura.mapa@gmail.com.

Evento Fiege Logistics

Allegato formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy