Offerte sportello lavoro

Pubblicato il 2 ottobre 2020 • LavoroVerona VR, Italia

OFFERTE L'ARENA 27 SETTEMBRE 2020

VERONA

IMPIEGATO DISPONENTE TRAFFICO INTERNAZIONALE: Il candidato avrà la competenza della:

- Gestione e pianificazione dei trasporti terrestri su territorio nazionale e internazionale;

- Organizzazione trasporti Completi e Groupage;

- Pianificazione delle tratte dei vettori. Inviare c.v. via e-mail a: ntl.selezionepersonale@gmail.com.

STAMPATORE:  Scea, industria grafica di Zevio, assume stampatore giovane e motivato per macchine rotative flessografiche/rotocalco.

Inviare CV a: sceasrl.vr@gmail.com

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: Andrianauto service partner gruppo Wolkswagen cerca impiegato/a amministrativo/a da inserire nel proprio organico.

Inviare curriculum vitae a: francesca@andrianauto.it.

ESTETISTA/MASSAGGIATRICE: Centro estetivo sito in Cerea Verona cerca estetista e/massaggiatrice.

Per info: 0442.333236

ADDETTA/O ALLA CONTABILITÀ: Commercialista in verona assime addetta/o alla contabilità. Costituisce titolo preferenziale conoscenza programma Profis. 

Se interessati scrivere a studiocommercialisti2@gmail.com.

SEGRETARIA: Studio di consulenza assume segretaria, full time, con diploma di corrispondente in lingue estere o altro diploma equivalente, max 27 anni, indispensabile buon inglese e almeno una minima esperienza in lavori d'ufficio e contabilità di base, buon uso pc (pacchetto office), sede di lavoro Verona.

Si richiede flessibilità, disponibilità al lavoro di squadra e capacità di sostenere situazioni di stress. Mail: segreteria2012@virgilio.it

ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ: Studio Dottori Commercialisti in Verona, cerca addetto/a alla contabilità per sostituzione maternità. Richiesta esperienza nell'utilizzo del gestionale Profis.

Inviare curriculum vitae a info@studiodn.it.

IMPIEGATA: Studio tributario in Verona cerca impiegata/o esperta/o in contabilità e dichiarativi.

Inviare C.V a rosanna.gaburro@studiorrp.it.

VAL D'ILLASI

CUOCO/AIUTO CUOCO: Ristorante in Val d'Illasi cerca cuoco o aiuto cuoco con esperienza e ca- merieri di sala. Tel. 346.6671699.

MERANO

DOTTORE COMMERCIALISTA / REVISORE CONTABILE (M/F): Studio di dottori commercialisti con sede a Merano (BZ), specializzato nella consulenza fiscale e tributaria con un pacchetto clienti prestigioso di clientela societaria nazionale e gruppi internazionali con sede nel Nord Italia ricerca dottore commercialista / revisore contabile.

La risorsa si occuperà principalmente di:

• Redazione di bilanci di esercizio, comprese note integrative, rendiconti finanziari e altri adempimenti conseguenti; 

• Predisporre le dichiarazioni fiscali periodiche e annuali riguardanti le varie imposte (redditi, IVA, ecc.); 

• Fornire consulenza fiscale e societaria ai clienti nell’ambito di operazioni straordinarie • Partecipare ad attività di riorganizzazione aziendale, contenzioso tributario e operazioni di M&A.

Competenze ed esperienze richieste:

• Laurea in Economia Aziendale o in Economia e Commercio, con abilitazione professionale; 

• Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente presso studi professionali strutturati e di livello; 

• Conoscenze della lingua tedesca e/o inglese;

• Disponibilità di trasferire la propria residenza temporaneamente nella provincia di Bolzano; 

• Motivazione ed entusiasmo per l’attività professionale.

Tutte le candidature saranno trattate con la massima riservatezza e discrezione. Per info e contatti si prega di scrivere al seguente indirizzo email: personal@lanthaler-berger.it.

www.lanthaler-berger.it I 39012 - Merano, Via Luis Zuegg n. 40 I 39028 Silandro, Via Pretura n. 7.

 

OFFERTE DI LAVORO OPENJOBMETIS

Openjobmetis S.p.a - filiale di Bussolengo via Mazzini, n° 128 tel. 045/7150927 - fax 045/5112401 bussolengo@openjob.it

IMPIEGATO/A AMM.vo/A: diploma, esperienza amministrazione, gestione corrispettivi e fiscalità, registrazioni contabili e riconciliazioni bancarie. Scopo assunzione in azienda di Bussolengo.

ADDETTO/A CASSA PER SUPERMERCATO: esperienza nella mansione, buona presenza, ottimo italiano. Contratto full time spezzato da lunedì a domenica con riposo a rotazione. Zona: Negrar di Valpolicella. 

OPERATORE SOCIO SANITARIO: qualifica di Oss, anche alla prima esperienza, disp. Su turni diurni/notturni in struttura in zona Verona Est e Mozzecane.

OPERATORE CNC SETTORE MARMO: esperienza nella mansione maturata nel settore marmo e su macchine cnc specifiche. Zona di lavoro: Rivoli Veronese. 

ADDETTO MANUTENZIONE DEL VERDE E GIARDINAGGIO: esperienza nella mansione, contratto per picco di lavoro in azienda di Bussolengo.

ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA PER SUPERMERCATO: esperienza nella mansione, uso coltelli e affettatrice maturata in gdo oppure cucina, tempo determinato scopo assunzione zona Bussolengo.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: esperienza nella mansione, competenze elettrico e meccaniche, patente di guida. Zona: Verona Sud

MACELLAIO: esperienza nella mansione per assunzione in supermercato di Bussolengo e Verona.

 

OFFERTE DI LAVORO MANPOWER 29 SETTEMBRE 2020

Filiale

Posizione

Job No

Bussolengo Mazzini

Barista

204890794

Legnago Minzoni

Operaio Generico

204890906

Legnago Minzoni

Operaio Generico

204892059

Legnago Minzoni

Operaio Generico

204892064

Legnago Minzoni

Addetto Confezionamento

204889221

San Bonifacio Roma

Programmatore macchine CNC

204890901

San Bonifacio Roma

Addetto Alla Rifinizione

204890865

San Bonifacio Roma

Operaio Generico

204889405

San Bonifacio Roma

Saldatore

204889408

San Bonifacio Roma

Addetto alle pulizie

204891327

San Bonifacio Roma

Operatore Macchine Cnc

204890119

San Bonifacio Roma

Contabilità Generale

204892228

San Bonifacio Roma

Montatore Meccanico

204892159

Villafranca Quadrato

Addetto alle pulizie

204892183

Villafranca Quadrato

Operaio Agricolo

204891273

Villafranca Quadrato

Assemblatore Meccanico

204890446

Villafranca Quadrato

Operaio Generico

204892384

 

PENTA FORMAZIONE

WORK EXPERIENCE APPROFONDIMENTO: Tecnico specializzato in gestione del magazzino.

Il progetto si rivolge a 8 persone disoccupate o inoccupate di età superiore ai 30 anni interessate a formarsi e a svolgere un tirocinio retribuito.

Modalità di selezione: Test scritto e colloquio di selezione saranno svolti presso Penta formazione in via Bassa 14 a Sommacampagna (VR) martedì 06/10/2020 alle ore 10:00. La partecipazione è gratuita e la selezione avverrà in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuata da una apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile.

Domanda di ammissione: Per partecipare è obbligatorio compilare e inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE e gli ALLEGATI entro e non oltre il 05/10/2020 alle ore 13.00. Per riceverla è necessario contattare Staff al 3938838256 o all’indirizzo pal.vicenza@staff.it. Il candidato sarà contattato dall'ente a conferma della ricezione della domanda di ammissione.

Per ulteriori dettagli consultare l'apposito allegato.

 

OFFERTE DI LAVORO ETJCA 29 SETTEMBRE 2020

Filiale di CEREA Via Mantova, 115 (piano Terra) • 37053 Cerea (VR) Tel.: 0442.331417 • Fax: 0442.1862033 E-mail: info.cerea@etjca.it.

IMPIEGATO7A AMMINISTRATIVO: Per azienda cliente ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a. La persona si occuperà di: fatturazione attiva, contabilità ordinaria, amministrazione. Orario di lavoro: 8.30-12.30 e 14-18. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione e titolo di studio inerente. Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo, valore aggiunto il domicilio in zone limitrofe.

ESCAVATORISTA PATENTE C-E: Ricerchiamo per azienda cliente del settore edile, un/a autista escavatorista con patente C-E. La risorsa si occuperà di trasportare il materiale estratto (sabbia/argilla) ai clienti dell'azienda. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e disponibilità a effettuare trasferte giornaliere (provincia di Rovigo, provincia di Verona e Mantovano). Sede aziendale: Badia Polesine. 

CARRELLISTA: Selezioniamo per conto di azienda cliente un carrellista con esperienza nella mansione. La risorsa dovrà inoltre svolgere mansioni di addetto alla produzione, confezionamento e operazioni di carico manuale. Sono richiesti il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore e la residenza nei limitrofi del luogo di lavoro. Si offre un contratto full-time a tempo determinato con orario giornaliero o su turni a ciclo continuo. Sede aziendale: San Pietro di Morubio (VR).

ADDETTI/E ALLE PULIZIE Ricerchiamo, per conto di impresa di pulizie, personale da adibire ai servizi di pulizia e igienizzazione presso siti di lavoro clienti (uffici, fabbriche) distribuiti nei comuni di Legnago, Cerea, Minerbe, Angiari, Villa Bartolomea. Si offre contratto di 24h settimanali dal lunedì al sabato con orario spezzato che può iniziare alle 5.00 e terminare alle 22.00; è richiesta pertanto la massima flessibilità. Disponibilità immediata.

IMPIEGATO/A ADDETTO7A AL CONTROLLO QUALITA’: Ricerchiamo, per azienda del settore plastico, un/a addetto/a al controllo qualità. La risorsa ideale, inserita per rafforzare il team preesistente, ha maturato esperienza, almeno triennale, nel medesimo ruolo nel settore plastico e/o meccanico. Si richiede diploma o laurea in materie tecniche, conoscenza della lingua inglese almeno ad un livello b2. La risorsa dovrà conoscere gli strumenti di misura, le procedure e tecniche di controllo, gli standard di qualità e la conoscenza nella gestione delle non conformità, inefficienze del processo di produzione o delle singole lavorazioni. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Angiari (VR)

PROGETTISTA Selezioniamo un/a impiegato addetto alla progettazione di interni e modellazione. La risorsa si occuperà di realizzare progetti, render e animazioni 3D. Si richiede ottima conoscenza di programmi come AUTOCAD 2D e 3D , 3D Studio Max e buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator ...). Zona di lavoro: Oppeano

UFFICIO TECNICOCAM/CAD: Per azienda cliente ricerchiamo un/a impiegato/o da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa si occuperà di realizzare i disegni tecnici con esplosi e liste di produzione, nonché l'elaborazione CAD/CAM, macchinari CNC Homag. Si richiede ottima conoscenza dei programmi AUTOCAD 2D e 3D,3D Studio Max e buona conoscenza di Rhinoceros. Completano il profilo la passione per il settore legno e la propensione al lavoro in team. Zona di lavoro: Oppeano

PERITO ADDETTO ALCONTROLLO QUALITA’: Ricerchiamo, per azienda metalmeccanica, un/a addetto/a controllo qualità con esperienza. La risorsa si occuperà del controllo visivo di parti meccaniche, giunti saldati e controllo della verniciatura. È richiesto diploma di perito meccanico. Si offre contratto in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto in azienda. Orario giornaliero. Zona di lavoro: Nogara

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO: Ricerchiamo personale da inserire in ufficio amministrativo. La persona si occuperà principalmente di inserimento, emissione e controllo fatture, contabilità generale, preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali, liquidazione Iva. Si richiedono un diploma o preferibilmente una laurea ad indirizzo economico/amministrativo, esperienza pregressa in analoghe mansioni, disponibilità immediata. Costituirà un valore aggiunto una buona conoscenza della lingua inglese. Sede aziendale: San Pietro di Morubio (VR).

Gli/le interessati/e possono inviare il curriculum vitae, previa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: info.cerea@etjca.it.

 

REGIONE VENETO - BANDO DI ISCRIZIONE ALLA SELEZIONE PER 1 CORSO OSS PER LA SEDE DI PESCHIERA E VILLAFRANCA (VR)

Destinatari: Sono destinatari dell’intervento formativo coloro che hanno assolto al diritto dovere all’istruzione e alla formazione o maggiorenni in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media). In caso di titoli di studio conseguiti all’estero (in Paesi dell’Unione Europea ed extra Unione Europea), dovrà essere presentata la Dichiarazione di Valore, rilasciata dalle rappresentanze diplomatiche italiane. Ai fini del pieno conseguimento degli obiettivi formativi dei percorsi, è richiesto un adeguato livello di conoscenza e comprensione della lingua italiana da parte dei corsisti stranieri.

Articolazione del corso: Il corso ha una durata massima di otto mesi, per un numero di ore pari a 1000, di cui 480 teoriche (205 di Formazione a Distanza) e 520 di tirocinio.

Selezione: L’ammissione al percorso formativo è preceduta secondo disposizioni Regionali da una selezione dei candidati mediante test e colloquio. Sarà formata n. 1 graduatoria di merito in cui saranno ammessi alla frequenza del corso i primi 30 classificati per la sede di Peschiera. La prova di selezione sarà composta da test e colloquio e si terrà il giorno 22 ottobre 2020 e giorni successivi per colloqui. A causa delle misure per il contenimento dell’infezione da Covid-19, la sede della prova di selezione verrà comunicata in seguito.

Quota di iscrizione: Secondo le disposizioni Regionali la quota di partecipazione è fissata a € 1.800,00.

Posti disponibili: 30 posti per ogni sede.

Data scadenza iscrizione: 19 ottobre 2020 ore 12.00.

Recapito domande di iscrizione: La domanda di iscrizione alla selezione scaricabile dal sito www.centrostimmatini.it potrà essere:

- stampata, compilata e spedita via mail all’indirizzo oss@centrostimmatini.it.

Sede svolgimento del corso: CENTRO SERVIZI DOTT. PEDERZOLI Via Piero Pederzoli n°2 - 37014 Castelnuovo d/G (VR) per la sede di Peschiera e nel teritorio di Villafranca per la sede di Villafranca di Verona.

Per informazioni: oss@centrostimmatini.it.

Per ulteriori dettagli consultare gli appositi allegati.

Dettagli corso OSS PESCHIERA

Allegato formato pdf

Dettagli corso OSS VILLAFRANCA

Allegato formato pdf

Wokr Experience tecnico specializzato

Allegato formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy