Concessione contributo finalizzato a progetti di vita indipendenti

Pubblicato il 1 ottobre 2020 • Comune37012 Bussolengo VR, Italia

Si comunica che è stato approvato il regolemento per la concessione di un contributo finalizzato all'attivazione di progetti di vita indipendenti.

Sono considerati destinatari di tale servizio: Persone maggiorenni residenti nel Comune di Bussolengo, con disabilità grave-gravissima fisica, per la quale la disabilità costituisce un ostacolo al raggiungimento della piena indipendenza.

Il progetto deve prevedere interventi finalizzati alla cura della persona, all'aiuto domestico, alla mobilità e a facilitare l'indipendenza, l'autosufficienza e la possibilità d'integrazione nella società.

Le domande in carta semplice dovranno essere presentate all'Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Bussolengo entro il 31.10.2020.

Per ulteriori dettagli e chiarimenti sulla domanda consultare l'apposito allegato.

Dettagli domanda per contributo

Allegato formato jpg