Offerte sportello lavoro

Pubblicato il 28 settembre 2020 • LavoroVerona VR, Italia

OFFERTE L'ARENA 18 E 20 SETTEMBRE 2020

VERONA

ESPERTO CAD: Laboratorio Odontotecnico sito in Verona (Borgo Venezia) ricerca personale con minima esperienza CAD. Inviare CV al seguente indirizzo email: iltuolab@gmail.com (4014).

COMMERCIALISTA: Studio Commercialista in Verona cerca professionisti con esperienza. Inviare curriculum alla seguente mail: studiocommercialista.verona@gmail.com.

ADDETTI PULIZIE: Randstad Italia, per importante cliente ricerca addetti pulizie per ambiente ospedaliero part-time 20 ore, su turni.

Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.

La risorsa dovrà occuparsi di pulizia e sanificazione di reparti e zone comuni in ospedale.

Pregressa esperienza anche breve nella mansione. Motivazione e predisposizione a lavorare in team.

Livello di studio: Licenza media.

Proporsi al seguente link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-pulizie_verona_18875832/.

CAMERIERI, OPERATORI DI CUCINA E GRILL: Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente: camerieri, operatori di cucina e grill per part-time 20/24 ore.

Gli operatori di sala dovranno: Prendere le ordinazioni, servire ai tavoli e pulire la sala.

Gli operatori di cucina dovranno: preparare i piatti, cuocere i cibi e tenere in ordine e pulita la cucina.

Si richiede: Disponibilità a lavorare su turni; Esperienza nella ristorazione; Essere auto-muniti o almeno moto-muniti; Predisposizione al lavoro di relazione e in team.

Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale.

Proporsi al seguente link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/operatori-pluriservizio-ristorazione_verona_18862198/.

ADDETTO ALLA PULIZIE E SORVEGLIANZA: Ranstad, per azienda cliente, operante nel settore dei servizi, ricerca addetto alle pulizie e sorveglianza.

Il candidato, inserito in un team di lavoro si occuperà di: pulizie e sanificazione degli spazi; sorveglianza degli accessi alla struttura; misurazione della febbre; accompagnamento del gruppo competenze.

Si richiede possesso dell'attestato di HACCP e disponibilità al lavoro full time.

Zona di lavoro: Verona (VR). 

Livello di studio: Licenza media.

Proporsi al seguente link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-alle-pulizie-e-sorveglianza_verona_18861399/.

ADDETTO MENSA: Ranstad, per azienda nostra cliente, operante nel settore sei servizi, ricerchiamo addetto mensa.

Il candidato, inserito in un team di lavoro, si occuperà di: supporto alla cucina nella preparazione dei pasti, sporzionamento dei pasti, pulizia di ambienti e attrezzature.

Si richiede possesso dell'attestato di HACCP in corso di validità e disponibilità in orario full time oppure part time.

Zona di lavoro: Verona (VR).

Proporsi al seguente link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-mensa_verona_18861155/.

ADDETTO VENDITA CATEGORIE PROTETTE: Randstad Italia, divisione Retail e Hospitality&Food di Verona ricerca per azienda cliente un addetto vendita part-time 21 ore, appartenente alle categorie protette.

Il candidato dovrà occuparsi di: assistere e orientare il cliente, gestione del riassortimento degli scaffali del negozio, gestione cassa.

Il candidato ideale deve avere: Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di squadra; Flessibilità; Spiccato orientamento al cliente e attitudine al lavoro di relazione; Essere regolarmente iscritto negli elenchi del collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99.

Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale.

Proporsi al seguente link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-vendita-categorie-protette_verona_18857626/.

ADDETTO MENSA: Randstad Italia, divisione Retail e Hospitality&Food di Verona ricerca per azienda cliente un addetto mensa per tre ore al giorno da inserire in una scuola di Verona dal lunedì al giovedì.

Il candidato dovrà occuparsi di: Aiuto preparazione di alcuni piatti; Pulizia vassoi; Aiuto nella postazione self-service.

Si richiede: Pregressa esperienza nella mansione; Capacità di lavorare in team; Flessibilità e motivazione.

Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale.

Proporsi al seguente link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-mensa_verona_18842800/.

OPERATORI DI CALL CENTER INBOUND: Primaria Società di Vigilanza privata ricerca operatori di call center INBOUND per gestione di chiamate in entrata e assistenza clienti.

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti minimi:

• Diploma di scuola media superiore

• Ottime capacità comunicative e relazionali

• Uso corretto della lingua italiana

• Esperienza pregressa di almeno 2 anni di impiego come addetti call center

• Buone doti di problem-solving e gestionali • Predisposizione al lavoro in team

• Conoscenze informatiche di base I candidati che supereranno la selezione verranno inseriti con contratto di lavoro full time a tempo determinato ed inquadramento secondo CCNL di categoria.

Inviare Curriculum con fotografia a: vrprofiliaziendali@gmail.com.

ADDETTA/O PULIZIA UFFICI ORARIO SERALE: Cerchiamo una persona part-time per pulizia uffici orari serali, disponibilità sabato e automunita, zona Verona Nord. Telefonare 342.1580918 dalle 15.00 alle 17.00.

INFERMIERA: cercasi infermiera per Casa di Riposo anziani in Verona.

Inviare curriculum: studioimpresa06@gmail.com.

ESPERTA GESTIONE PAGHE: Studio commercialista-elaborazione dati, periferia Verona ovest, ricerca esperta gestione paghe, anche part-time.

Inviare curriculum: segreteria@studiodata.vr.it.

SAN MARTINO BUON ALBERGO O CASTEL D'AZZANO

ADDETTI PULIZIE INDUSTRIALI: Manpower, per importanti aziende del settore alimentare cerca 2 Addetti/e pulizie industriali.

E’ richiesta esperienza maturata nella mansione di Addetto/a pulizie e disponibilità al lavoro nel fine settimana.

Si offre contratto di somministrazione part-time.

Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo o Castel d'Azzano.

Proporsi al seguente link: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/addettoa-alle-pulizie-industriali/204886672.

SAN MARTINO BUON ALBERGO

ADDETTO LAVORAZIONI DI IMPERMEABILIZZAZIONE: Azienda del settore ricerca personale per le lavorazioni di impermeabilizzazione. Per candidarsi contattare lo Sportello lavoro del proprio comune.

ORGANICO SETTORE SERVIZI AMBIENTALI: Dineco Ecologia Futura, Azienda settore Servizi Ambientali in zona S. Martino B.A. (VR) cerca per ampliamento organico:

• Impiegato/a con Diploma Tecnico

• Autista con patente C o superiore

• Operaio generico con patente B

Inviare Curriculum a: info@dineco.i.

TORNITORE CNC E FRESATORE CNC: Azienda metalmeccanica in San Martino B. A ricerca tornitore cnc e fresatore cnc con esperienza. Necessaria conoscenza della programmazione.

Inviare curriculum vitae a commerciale@gasparella.com.

 

OFFERTE LAVORO OASI S.P.A

Oasi Lavoro spa, Agenzia per il Lavoro iscritta all’Albo Sezione I del 16/05/05 - Aut. Min. Definitiva Prot. N° 13/I/21126, ricerca per azienda cliente:

OPERATORE SOCIO SANITARIO per Struttura Sanitaria, in possesso dell’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario. Si richiede disponibilità immediata per full time su turni. Automunito. Luogo di lavoro: Nogarole Rocca.

INFERMIERE per Struttura Sanitaria, in possesso di diploma di laurea o titolo equipollente e regolare iscrizione al collegio OPI. Si richiede Disponibilità immediata per full time su turni. Luogo di lavoro: Nogarole Rocca.

MANUTENTORE MECCANICO. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: diploma di Perito/Tecnico meccanico o termotecnico; esperienza di 3 o 4 anni nella mansione. Si richiede disponibilità su turni. Inserimento con assunzione diretta. Sede di lavoro: Nogarole Rocca.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: diploma Perito elettromeccanico; buona lettura degli schemi elettrici e uso di strumenti di misura elettrici; buona capacità di ricerca dei guasti elettrici; conoscenza di funzionamento e malfunzionamento PLC; competenze nell’aggiustaggio meccanico e nella lettura del disegno tecnico. Si richiede disponibilità su turni a ciclo continuo. Inserimento con assunzione diretta. Sede di lavoro: Villafranca Di Verona.

DISEGNATORE TECNICO. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: diploma di perito meccanico o laurEa in ingegneria meccanico; esperienza di almeno 1 anno nella mansione; conoscenza di programmi CAD2/3D. Sede di lavoro: Castelnuovo Del Garda.

MANUTENTORE ELETTRICO. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: diploma di Perito/Tecnico elettrotecnico, elettronico, elettromeccanico. Si richiede disponibilità su turni. Inserimento con assunzione diretta. Sede di lavoro: Verona.

Per candidarsi a queste offerte di lavoro inviare CV a: Oasi Lavoro SpA - Filiale di Verona - Via Unità d’Italia, 214 - 37132 Verona Tel: 045 4911655/Fax: 045 4911654 E-mail: verona@oasilavoro.it.

 

OFFERTE LAVORO ARCHIMEDE S.P.A

ADDETTO/a ALLE PULIZIE: Villafranca di Verona. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, velocità e manualità, disponibilità immediata, utilizzo di auto propria. Orario di lavoro: part time, 20H settimanali, su turni dalle 6.00 alle 10.00 o dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì alla domenica con 2gg di riposo. Zona di lavoro: Villafranca di Verona. 

ADDETTO/a ALLE PULIZIE: Malcesine. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, velocità e manualità, disponibilità immediata, utilizzo di auto propria. Orario di lavoro: part time, 20H settimanali, su turni dalle 6.00 alle 10.00 o dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì alla domenica con 2gg di riposo. Zona di lavoro: Malcesine. 

ADDETTO/a ALLE PULIZIE: Domegliara/Caprino Veronese/Cavaion Veronese. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, velocità e manualità, disponibilità immediata, auto propria. Orario di lavoro: part time, 20/25H settimanali, dal lunedì al venerdì, su turni mattina/pomeriggio/sera con possibilità di straordinari. Zona di lavoro: Domegliara/Caprino Veronese/Cavaion Veronese.

OPERAIO/a LAVANDERIA INDUSTRIALE: Villafranca di Verona. Si richiede preferibile pregressa esperienza in lavanderie industriali o simili, buona manualità, velocità e disponibilità a lavorare in ambienti stressanti e ad alte temperature. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato (mattina) Zona di lavoro: Villafranca di Verona.

Per candidarci inviaci una mail a verona@archimedespa.it o chiamaci allo 045 509536.

Per candidarsi è necessario completare l’iscrizione on line sul sito www.archimedespa.it nell’area My Archimede.

 

OFFERTE MANPOWER

MANPOWER S.r.l. – BUSSOLENGO Via Mazzini, 117 – Tel. 045 6703603 bussolengo.mazzini@manpower.it ricerca:

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE: preferibilmente con diploma di Scuola Alberghiera o minima esperienza nella mansione, disponibile per un part time 24h/settimana. Zona: Bussolengo/Affi.

10 MANUTENTORE MECCANICI: sono richieste comprovata esperienza nella mansione e disponibilità immediata per l’inserimento. Zona: Castelnuovo del Garda. 

CABLATORE/ELETTRICISTA: con pregressa esperienza in qualità di elettricista/cablatore e buona conoscenza del disegno tecnico. Zona: Pescantina/Bussolengo.

5 ADDETTI RACCOLTA OLIVE: cerchiamo una persona con minima esperienza nella mansione e disponibilità da Ottobre a Dicembre. Zona: Malcesine.

AUTISTA PAT C/E: Il candidato ideale è in possesso di patente C/E ed ha maturato una pregressa esperienza nella mansione. Zona: Bussolengo.

 

REGIONE VENETO

CORSO DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE EDUCATRICE DI NIDO IN FAMIGLIA:

L’educatrice dei Nidi in Famiglia è una figura professionale qualificata che arricchisce le competenze specifiche dell’ambito educativo con: 

- Capacità di cura e di ascolto e di accoglienza della storia unica di ciascun nucleo famigliare capacità; 

- Di lavoro in rete in un’ottica di condivisione e integrazione di saperi, pratiche e metodologie di lavoro; 

- Capacità di promuovere una corretta alimentazione di neonati e bambini (a partire dalla promozione e sostegno dell’allattamento materno, la proposizione di alimenti complementari nei primi anni e di pasti adeguati ai menù stagionali e alle tabelle nutrizionali della Aulss di riferimento); 

- Capacità di offrire alle bambine e ai bambini nella specificità della propria abitazione un ambiente a norma di legge e in grado di trasmettere cura, bellezza e calore. competenze specifiche di gestione di una microimpresa, in particolare declinata nell'ambito dell'economia sociale e del welfare territoriale.

Prerequisiti: Laurea triennale in Scienze dell’educazione (classe di laurea L19) indirizzo specifico per educatori dei servizi educativi per la prima infanzia e titoli equipollenti di cui al DM n. 270/2004;

Laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, integrata da un corso di specializzazione per complessivi 60 crediti formativi universitari;

Al 31 maggio 2017, titoli per operare nei servizi alla prima infanzia, ai sensi della DGR n. 84 del 16 gennaio 2007 e L.R. n. 32 del 23 aprile 1990.

Costo: euro 1200,00.

Il corso si terrà nelle giornate di venerdì, sabato e domenica dal 16 ottobre 2020 al 17 gennaio 2021 in parte in modalità FAD (formazione a distanza) e parte in presenza (lezioni d’aula).

Il corso partirà solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti/e.

Le iscrizioni dovranno essere presentate entro il 10 ottobre 2020.

Per info: info@magverona.it Tel. 045 8100279 (dal lunedì al venerdì ore 9.30-12.30).

 

OFFERTE DI LAVORO DAL CENTRO PER L'IMPIEGO

http://www.cliclavoroveneto.it/offerte-di-lavoro-new.

 

OFFERTE DI LAVORO VERONA E PROVINCIA

https://it.indeed.com/Verona,-Veneto-offerte-lavoro.

 


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy