Servizio mensa: modalità per le scuole primarie

Pubblicato il 18 settembre 2020 • Scuola37012 Bussolengo VR, Italia

L’Amministrazione Comunale avvisa le famiglie dei bambini delle scuole primarie del nostro Comune, che, nell’ottica di poter fornire un servizio di refezione il più possibile attento all’aspetto qualitativo, nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria in corso, il pasto non sarà fornito in modalità monoporzione sigillata, ma verrà preparato con il sistema della multiporzione e servito direttamente al tavolo ad ogni singolo alunno.

Sperando di aver potuto in questo modo incontrare il gradimento delle famiglie, auguriamo un sereno anno scolastico a tutti i nostri alunni.