Raccolta dati per quantificazione danni e stato di emergenza per maltempo 28 e 30 agosto 2020

Pubblicato il 16 settembre 2020 • Ambiente37012 Bussolengo VR, Italia

Si comunica l'avvio delle procedure per valutare e quantificare i danni subiti a causa delle eccezionali condizioni meteo avverse verificatesi da venerdì 28 a domenica 30 agosto 2020.

I cittadini o legali rappresentanti di imprese, in possesso di immobili e/o attività produttive ricadenti nel territorio del Comune di Bussolengo, possono presentare la segnalazione compilando i modelli allegati al seguente avviso (Allegato B: patrimonio privato di privati cittadini; Allegato C: attività economica e produttiva) da inviare entro e non oltre martedì 6 ottobre 2020 secondo le seguenti modalità:

- consegnando a mano all'Ufficio Protocollo, P.zza Vittorio Veneto 101, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il martedì dalle 15.00 alle 17.30;

- tramite raccomandata A/R al medesimo indirizzo sopraindicato;

- via mail all'indirizzo protocollo@comune.bussolengo.vr.it;

- a mezzo PEC: comune.bussolengo@cert.legalmail.it

Sarà possibile segnalare e ritenere ammissibili solo i danni conformi alle indicazioni della Regione Veneto (allegate al presente avviso).

Il presente avviso è finalizzato alla sola raccolta dei dati necessari da inviare alla Regione Veneto.

Allegato B_pdf

Allegato B_doc