Offerte sportello lavoro

Pubblicato il 4 settembre 2020 • LavoroVerona VR, Italia

VERONA

OPERAIO GENERICO : Sincera Sistemi, azienda operante da più di 10 anni nel settore delle macchine per enologia, cerca operaio da inserire all'interno dell'officina. La figura dovrà svolgere mansioni di: assemblaggio di particolari meccanici, magazzinaggio, mulettista.

Inviare CV con foto. https://www.cercolavoro.com/offerta.lavoro-operaio-montatore-meccanico-sincera-sistemi-verona?idfonte=512031072

APPRENDISTA OPERAIO: Marico snc azienda specializzata nelle riparazioni di attrezzature per la ristorazione (soprattutto nel campo della refrigerazione) ricerca apprendista\operaio automunito. Richiesto diploma o esperienza nel settore elettrico. 

Inviare curriculum presso: info@maricosnc.it

https://www.subito.it/offerte-lavoro/apprendista-o-operaio-verona-337477882.htm

ADDETTO/A ALLA PORTINERIA : TEMPORARY SPA , filiale di Verona, ricerca per importante azienda di servizi fiduciari un/a ADDETTO/A ALLA PORTINERIA/VIGILANZA NON ARMATA.

La risorsa si occuperà della stesura di: Controllo degli accessi in azienda, Verifica documentale, Consegna della bolla d'uscita.

Requisiti: Licenza media

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro FULL-TIME

Zona di lavoro: SOMMACAMPAGNA (VR)

CAMPAGNA (VR) https://it.indeed.com/jobs?q=Servizi%20Fiduciari&l=Verona%2C%20Veneto&fromage=7&vjk=d2e5c1cc5581003b

MAGAZZINIERE: New Som S.p.a - Cerchiamo persone sotto i 40 anni per coprire il luogo di magazziniere. Requisito fondamentale è di essere in possesso della patente per muletti e transpallet. Il tipo di contratto verrà discusso durante il colloquio.

 https://www.subito.it/offerte-lavoro/magazziniere-verona-350779312.htm

BUSSOLENGO

OPERAIO/A ADDETTO ASSEMBLAGGIO settore Metalmeccanica: Per nostra azienda cliente settore metalmeccanico, ricerchiamo con urgenza risorse da inserire in ambito produttivo, in qualità di OPERAI/E addetti a lavori di assemblaggio e montaggio meccanico.

E' richiesta: disponibilità immediata, esperienza in ambito produttivo metalmeccanico, buona padronanza degli strumenti da lavoro.

Orario di lavoro: da lunedì al venerdì, orario giornaliero o su 2 turni Sede di lavoro: Bussolengo (Vr) https://it.indeed.com/jobs?q&l=Sona%2C%20Veneto&fromage=7&vjk=90f784651461ae96&advn=4057856438077359

BADANTI E ASSISTENZA DOMICILIARI: Assistiano Group di Verona ricerca per aziende clienti badanti e assistenza domiciliari. Fascia oraria per 90% (specialmente ora con situazione covid)richieste di H24,disponibilità anche diurni, notturni e part-time. Requisiti richiesti: Predisposizione al supporto persone anziane Mansione: assistenza fisica personale, somministrazione medicinali (prescritti dal medico curante), pulizie e riordino ambiente famigliare. Zona di lavoro Verona e provincia, Vicenza e provincia.

VILLAFRANCA

ADDETTA/O PULIZIE: Archimede Spa, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie e della sanificazione: ADDETTA/O ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà di svolgere pulizie in ambito sanitario, part time, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione.

Si richiede: massima disponibilità e flessibilità oraria; pregressa esperienza nel settore delle pulizie; disponibilità a lavorare part time; utilizzo di auto propria.

Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: part time, indicativamente su turni 6-10 e 15-19 alternati

Sede di lavoro: Villafranca

https://www.archimedespa.it/offerte-lavoro?id=142188

RAIO/A LAVANDERIA INDUSTRIALE: Archimede Spa, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente: operaio/a lavanderia industriale. La risorsa sarà inserita all’interno di una lavanderia industriale e si occuperà di cernita biancheria/stiratura.

Si richiede: preferibile pregressa esperienza nella mansione in realtà analoghe; velocità e manualità; preferibile possesso di auto propria; disponibilità immediata.

Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di lavorare il sabato mattina.

Zona di lavoro: Villafranca di Verona

https://www.archimedespa.it/offerte-lavoro?id=142156 

LINE OPERATOR: Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro ricerca operatori in linea di produzione per importante azienda strutturata deel settore alimentare. Le risorse dovranno garantire il corretto svolgimento del processo di produzione, ispezionando le materie prime, caricandole correttamente sulle macchine assegnate, avvisando il magazzino in caso di bassa scorta o segnalando la non idoneità delle stesse al responsabile, il tutto seguendo le procedure aziendali in modo tempestivo e scrupoloso. Dovranno inoltre garantire la pulizia e l'igiene dell'ambiente di lavoro e delle attrezzature utilizzate, compilando report cartacei o elettronici. Preferibile precedente esperienza in contesto produttivo, in alimentare. Si valutano risorse disponibili a lavorare su turni, anche notturni e festivi. Completano il profili flessibilità, capacità di lavorare in team e in autonomia, proattività, accuratezza, capacità di apprendimento e buoni doti relazionali.

ORARIO DI LAVORO: da lunedì a domenica, su 3 turni a ciclo continuo

https://it.indeed.com/offerte-lavoro?q&l=Legnago%2C%20Veneto&vjk=8dfd7deaf18e6b11

CONDUZIONE CARRELLI INDUSTRIALI SEMOVENTI:

Per utenti Assegno per il Lavoro. Si informa che sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione del corso completo (12 ore) per la conduzione di carrelli industriali semoventi.

Il corso di terrà il prossimo giovedì 17 Settembre dalle 9.00 alle 18.00 (teoria)

e Venerdì 18 Settembre dalle 8.30 alle 12.30 (pratica)

Sede del corso: AIV Formazione SC. Viale Postumia 37, Villafranca di Verona per la parte teorica e Via Pasubio 46, Villafranca di Verona per la parte pratica
Il costo del corso è pari a € 200 esente IVA. 

L'adesione del corso verrà fatta mediante iscrizione (modulo) presente nel sito di AIV formazione.
 

PESCHIERA DEL GARDA

ADDETTO/A ALLA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA: E-work S.p.A., filiale di Verona, ricerca per un'azienda del settore sicurezza addetto/addetta alla misurazione della temperatura per un cantiere su Peschiera del Garda (VR). Le risorse inserite si occuperanno della misurazione temperatura e della gestione delle code all'interno delle stazioni ferroviarie.

Si offre contratto in somministrazione iniziale di due settimane con possibilità di proroghe, indicativamente fino a fine settembre.

Requisiti:  disponibilità dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria dalle 06:00 alle 23:30.  domicilio nei limitrofi della sede di lavoro.

Dettagli dell'offerta: Inquadramento livello D del CCNL Servizi Fiduciari

Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria dalle 06:00 alle 23:00, con riposo a turnazione.

Luogo di lavoro: Peschiera Del Garda (VR)

phtts://it.indeed.com/jobs?q=Servizi%20Fiduciari&l=Verona%2C%20Veneto&fromage=7&vjk=31caa11701ae70de

SANT'AMBROGIO DI VALPOLLICELLA

ADDETTA ALLA LOGISTICA : Terminale Ferroviario Valpolicella s.p.a. - Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto.

Addetto alla logistica con conduzione di muletti e autogru e macchine operatrici di piazzale.

Termine per l'invio delle candidature: 15/9/2020

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Stipendio: Fino a €2.400,00 al mese

Esperienza:  utilizzo di autogru, muletto e Reach Stacker: 5 anni (Obbligatorio) https://it.indeed.com/jobs?q&l=Sona%2C%20Veneto&fromage=7&advn=6610761604628676&vjk=c8dd7516710b4591

DOSSOBUONO

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: Etjca spa filiale di Villafranca di Verona selezioniamo, per azienda cliente, operante nel settore alimentare un/a impiegato/a amministrativo/a

Richiesta: esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza dei sistemi informatici.

Luogo di lavoro: Dossobuono (VR)

Contratto: somministrazione a tempo determinato

Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì

https://it.indeed.com/jobs?q&l=Sona%2C%20Veneto&fromage=7&vjk=fd154530cf9ac331

MOZZECANE

ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO: IHT SRLS, azienda di servizi, assume per progetto di assemblaggio banchi di scuola, circa 30 addetti per la zona di Mozzecane (VR).

Le risorse si dovranno occupare di assemblare banchi per le scuole materne (piccole manutenzioni, nello specifico assemblaggio 8 viti e 4 piedini ad ogni banco).

Requisiti: buona manualità; pregressa esperienza in ruoli analoghi o eventuale esperienza in lavori di piccola manutenzione; automunito/moto munito; domiciliato a Mozzecane o nelle zone limitrofe; conoscenza lingua italiana.

Il lavoro si svolgerà dal lunedì al sabato su due turni con orario indicativo: dalle 06.00 alle 15.00 (mattina); dalle 15.30 alle 23.30 (pomeriggio). Domenica: giornata di riposo. Durata per ogni turno di lavoro: 8 ore.

Luogo di lavoro: Mozzecane (VR). Disponibilità: a partire da settembre.

Contratto di lavoro: part time 30 h/settimanali, tempo determinato. Inviare CV con foto

https://www.cercolavoro.com/offerta.lavoro-operaio-montatore-meccanico-sincera-sistemi-verona?idfonte=512031072

LUGAGNANO DI SONA

SALDATORE A FILO: Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un SALDATORE A FILO.

Il candidato si occuperà dei seguenti compiti: saldatura a filo di carpenteria medio leggera, assemblaggio parti meccaniche. 

Requisiti richiesti: pregressa esperienza nel ruolo. 

Si propone contratto in somministrazione propedeutico ad inserimento in azienda.

Luogo di lavoro: Lugagnano di Sona (VR) Orario di lavoro: Full time

Tipo di contratto: Tempo determinato

https://it.indeed.com/jobs?q&l=Sona%2C%20Veneto&fromage=7&vjk=2d5e418e119ff72e

NOGAROLE ROCCA

ADDETTO ALLA LOGISTICA (1): Gi Group S.p.a filiale di VILLAFRANCA DI VERONA., seleziona per azienda operante nel settore carne addetto alla logistica. 

La risorsa, inserita in un contesto strutturato e dinamico, si occuperà dello smistamento della merce in entrata e in uscita, effettuando operazioni di carico e scarico camion, preparazione ordini ed etichettatura merce secondo la documentazione di trasporto fornita. Al termine di ogni turno, dovrà aiutare i colleghi nel riordino e nella pulizia del reparto, che ha una temperatura costante tra gli 0° e i 4° gradi.

Si valutano preferibilmente candidati che abbiano maturato anche minima esperienza come magazziniere in ambito logistico, in possesso di patentino del muletto in corso di validità. Completano il profilo precisione, predisposizione al lavoro in gruppo e flessibilità.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su due turni

Luogo di lavoro: Nogarole Rocca (VR)

https://it.indeed.com/jobs?q&l=Sona%2C%20Veneto&fromage=7&start=10&vjk=17411763a66428c3

VOLARGNE

OPERAIO/A GENERICO: Gi Group Spa Filiale di Verona.

Ricerchiamo per azienda cliente operaio/a generico/a. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in contesti metalmeccanici e si occuperà di carico/scarico merci e spostamento merce. Orario di lavoro: Giornata

Zona di lavoro: Volgarne (VR)

https://it.indeed.com/jobs?q&l=Sona%2C%20Veneto&fromage=7&start=10&vjk=14f7184bb328c294

OFFERTE DI LAVORO L'ARENA DAL 31 AGOSTO AL 04 SETTEMBRE 2020

TECNICO COMMERCIALE: Il Gruppo Stevan Elevatori cerca figura tecnico-commerciale per lo sviluppo delle proprie attività nelle zone di Brescia, Mantova e Padova.

Si prega trasmettere Cv a info@stevanelevatori.it oppure chiamare al nr. 3482889051 

PERSONALE TECNICOCOMMERCIALE: NUTRISTAR SPA che da oltre 20 anni opera nel settore mangimistico, ricerca personale tecnico commerciale con esperienza, operante su territorio Veneto, per seguire il mercato di riferimento delle vacche da latte e dei bovini da ingrasso.

Per ulteriori informazioni info@nutristar.it 

APPRENDISTA CONTABILE: STUDIO COMMERCIALISTI in Verona cerca apprendista contabile. Scrivere a commercialistiverona@libero.it

ADDETTA PAGHE: Studio Consulenza del Lavoro in Verona cerca addetta paghe con esperienza. Inviare cv a segreteria@casaliferrari.it 

IMPIEGATA CONTABILE: Studio professionale in Verona cerca impiegata contabile full time Inviare curriculum a: cv@dtistudio.it

INFORMAGIOVANI DI OSTIGLIA

Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro, mandaci un’e-mail a ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it o contattaci via whatsapp (342/5195240).

AFFI - OPERAIO METALMECCANICO JUNIOR reparto di saldatura. La risorsa verrà adibita a compiti complementari, utilizzo del trapano e test di funzionamento sui prodotti.

SAN MARTINO BUON ALBERGO - OPERAIO METALMECCANICO/SALDATORE. Indispensabile esperienza nella mansione.

SAN MARTINO BUON ALBERGO - DATA ENTRY

VERONA - PORTIERE NOTTURNO BUONA CONOSCENZA INGLESE . Preferibile esperienza pregressa in qualità di portiere notturno, buone doti relazionali e comunicative, conoscenza Inglese livello B1-B2, buon utilizzo sistemi informatici. 

VERONA - OPERAIO/A DI PRODUZIONE ALIMENTARE. Esperienza pregressa in produzione preferibilmente nel settore alimentare/agroalimentare, predisposizione al lavoro bordo macchina e su macchinari industriali, disponibilità a lavorare su tre turni (6-14; 14-22; 22-6), preferibile possesso patentino del muletto.

VERONA E PROVINCIA - ADDETTO/A CONTROLLO DEGLI INGRESSI 

VERONA: MAGAZZINIERE COL PATENTINO DEL MULETTO 

VERONA: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. Con Diploma di maturità, preferibile ad indirizzo linguistico o economico/ragioneria; esperienza nella mansione; possiede ottima conoscenza lingua inglese e dei principali applicativi informatici relativi al pacchetto Office.

VERONA: OPERATORE DI GELATERIA PART TIME. Richiesta esperienza, disponibile a lavorare su turni da lunedì alla domenica, predisposizione al contatto con il pubblico.

MANPOWER OFFERTE DI LAVORO SETTIMANA 31 AGOSTO 4 SETTEMBRE 2020

AUTISTA MACCHINE MOVIMENTO A TERRA. Bussolengo Mazzini 045 – 6703603 bussolengo.mazzini@manpower.it. Numero dell'azienda 204876863. 

ADDETTO MACCHINE PRODUZIONE ALIMENTI: Bussolengo Mazzini 045 – 6703603 bussolengo.mazzini@manpower.it. Numero dell'azienda 204878305.

MANUTENTORE MECCANICO: Legnago Minzoni, 204876418.

CONTABILITÀ CLIENTI: Legnago Minzoni, 204877608.

OPERAIO GENERICO: Legnago Minzoni, 204878740.

OPERATORE ECOLOGICO: Nogara Greppa, 204814634.

OPERATORE ECOLOGICO: Nogara Greppa, 204814661.

 ADDETTO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE:  San Bonifacio Roma,  204877469.

OPERATORE STAZIONE DI MISCELAZIONE: San Bonifacio Roma, 204877019.

LATTONIERE: San Bonifacio Roma, 204876738.

MANUTENTORE ELETTRICO: Verona Locatelli 0458060008 verona.locatelli@manpower.it , numero dell'azienda 204876260.

AUTISTA FURGONI: Verona Locatelli 0458060008 verona.locatelli@manpower.it, numero dell'azienda 204876205.

AUTISTA CAMION: Verona Locatelli 0458060008 verona.locatelli@manpower.it, numero dell'azienda 204876415.

ADDETTO MACCHINE PER STAMPAGGIO: Verona Locatelli 0458060008 verona.locatelli@manpower.it, numero dell'azienda 204876876.

L'ADESIONE AL CORSO VINE FATTA MEDIANTE ISCRIZIONE (MODULO) PRESENTE SUL SITO DI AIV FORMAZIONE.

OFFERTE DA OPENJOBMETIS

Via Mazzini, 128, TEL. 045/7150927 - FAX 045/5112401  bussolengo@openjob.it-

 

CONTABILE FINO AL BILANCIO: diploma o laurea, esperienza di gestione contabilità fino al bilancio, disponibile in breve tempo. Scopo assunzione in azienda di Bussolengo.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI: diploma o laurea, esperienza di gestione acquisti e trattative con i fornitori, ottimo inglese. Scopo assunzione in azienda di Sona.

CASSIERA PER SUPERMERCATO: esperienza nella mansione, buona presenza, ottimo italiano. Contratto part time 18 hh dal 13 al 16 agosto + proroghe. Zona Bussolengo.

INFERMIERA/E PROFESSIONALE: laurea in infermieristica, anche alla prima esperienza, disp. Su turni diurni/notturni in struttura in zona Verona Est e Mozzecane.  

FALEGNAME/ADD. MONTAGGIO MOBILI: esperienza come falegname, disponibilità a fare montaggio mobili. Scopo assunzione in azienda in Valpolicella.  

ADDETTO MANUTENZIONE DEL VERDE E GIARDINAGGIO: esperienza nella mansione, contratto per picco di lavoro in azienda di Bussolengo. 

ADDETTI/E VENDEMMIA: con esperienza pregressa nella mansione. Contratto a tempo determinato per periodo vendemmia zona Valpolicella.

ADDETTO/A PESCHERIA PER SUPERMERCATO: esperienza di lavoro con il pesce, in gdo oppure cucina, tempo determinato scopo assunzione zona Verona e Bussolengo.

ADDETA/O STIRO CON MANGANO: esperienza specifica di stiro con mangano in lavanderia industriale, controllo qualità e confezionamento. Zona: Villafranca di Vr.

MACELLAIO: esperienza nella mansione per assunzione in supermercato di Bussolengo e Verona.  

OFFERTE DEL LAVORO DAL CENTRO PER L'IMPIEGO 

 http://www.cliclavoroveneto.it/offerte-di-lavoro-new

OFFERTE DI LAVORO VERONA E PROVINCIA

 https://it.indeed.com/Verona,-Veneto-offerte-lavoro

 


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy