Da Bussolengo navette per il lago e i parchi divertimento

Pubblicato il 11 agosto 2020 • Turismo37012 Bussolengo VR, Italia

Per tutto il mese di agosto e fino al 13 settembre, chi vive o soggiorna a Bussolengo avrà a disposizione ne lo Shuttle Paschi del Garda, un bus navetta per spostarsi verso il Lago di Garda e le numerose attrazioni presenti nella zona, come il Parco Natura Viva e i parchi del Garda nei giorni di mercoledì, sabato e domenica.

L'iniziativa è stata promossa dal Comune con apposito bando con l'obiettivo di sostenere la promozione dle territorio.

La navetta è attiva nelle giornate di mercoledì, sabato e domenica.

Il servizio è gratuito e si può prenotazione semplicemente inviando una e-mail all’indirizzo tourism@gardavoyager.com indicando il giorno, la fermata, specificando la destinazione, il numero dei partecipanti e un numero di telefono dei passeggeri.

Ecco il percorso completo dello shuttle:
• San Vito al Mantico (fermata autobus via Piemonte) – ORE 09:15
• Bussolengo – Rotonda Biblioteca Civica (fronte Chiesa di San Valentino) – ORE 09:25
• Bussolengo – Via Gardesana, Piazzale Autobus (fianco Hotel Krystal) – ORE 9:30
• Bussolengo – Via Pastrengo, Fermata Bus Centro Turistico Gardesano – ORE 09:35
• Lazise – Rotonda Lazise – 1° scarico – ORE 09:50
• Caneva / Movieland – 2° scarico – ORE 10:00
• Gardaland – 3° scarico – ORE 10:10
• Parco Natura Viva – 4° scarico e Safari – ORE 10:30
• Primo viaggio di ritorno alle 13:30 con fermata a Bussolengo per far scendere i passeggeri e San Vito
• Secondo viaggio di ritorno alle 17:00 con arrivo previsto intorno alle 18:00