Nuova delibera sosta centro storico area a pagamento

Pubblicato il 11 agosto 2020 • Viabilità37012 Bussolengo VR, Italia

La Giunta comunale di Bussolengo ha approvato una nuova delibera relativa alla sosta nel centro storico nell'area a pagamento al fine di razionalizzare e rendere trasparenti le regole gestionali.

Con la nuova delibera, sono state inoltre modificate le regole ed i costi per ottenere l'abbonamento per sosta, valevole in tutte le area a pagamento. In tutte le vie e piazze interessate

• Vicolo Rivolti
  • Vicolo Baldani
  • Via Ospedale
  • Vicolo Citella
  • Via Cavour
  • Piazza della Libertà
  • Via Borghetto
  • Piazza Nuova
  • Piazzetta Sant'antonio

la sosta è consentita al costo orario di € 0,50, frazionabile in 30 minuti per un costo di € 0,25 con orario dalle ore 8,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 dal lunedì al sabato con i primi 30 minuti gratuiti previa esposizione del disco orario.

Relativamente all’abbonamento, ora è possibile ottenerlo da parte di chiunque, anche non residente in Bussolengo, senza altri vincoli particolari. Esso non dà diritto ad un posto riservato ed tacitamente rinnovabile salvo disdetta scritta. Il costo annuo è di € 120,00, frazionabile trimestralmente, che consente la sosta senza limiti di tempo in tutte le zone interessate dalla sosta a pagamento.

I pass per la sosta, possono essere richiesti previa domanda da presentarsi al Corpo di Polizia Locale che fornirà tutte le informazioni necessarie al n. 0456769937.