Presentazione stampa "Aperitivo sul ponte"

Pubblicato il 23 luglio 2020 • Comune37012 Bussolengo VR, Italia

Il 22 luglio presso la sede della Fondazione Prodotti Agricoli di Bussolengo e Pescantina, si è tenuta la presentazione per la stampa della manifestazione "Aperitivo sul Ponte", organizzata in collaborazione dai comuni di Bussolengo e Pescantina con il patrocinio della Fondazione. Sono intervenuti per il Comune di Bussolengo il vicesindaco e assessore all'Agricoltura Giovanni Amantia e l'assessore alle Attività produttive e manifestazioni Massimo Girelli, per il comune di Pescantina il sindaco Davide Quarella e l'assessore alle Manifestazioni e promozione turistica Nicolò Rebonato e il presidente della Fondazione Gianluca Rugolo. La manifestazione si terrà sabato 25 e domenica 26 luglio dalle 19, con un lungo aperitivo per degustare i migliori vini locali oltre a quelli di moltissime regioni italiane accompagnati da specialità culinarie. Non mancherà la pesca, regina dei frutti estivi del territorio con il marchio Principesca.

Aperitivo sul ponte