Concorso Bussolengo Fiorito 2020. Iscrizioni aperte fino al 24 luglio

Pubblicato il 6 luglio 2020 • Manifestazioni37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune di Bussolengo organizza la 5° edizione del Concorso denominato “BUSSOLENGO FIORITO” con lo scopo di favorire l’abbellimento di spazi e aree private (balconi, terrazzi, particolari abitativi esterni purché visibili da strade e piazze). La partecipazione è libera e gratuita.

Il concorso è organizzato in 2 sezioni ed è possibile la partecipazione a una o entrambe categorie.

Per la partecipazione è necessario inoltrare il modulo di domanda (IN ALLEGATO), compilato in ogni sua parte entro il 24 luglio 2020 ore 12.00. Il modulo deve essere presentato all’ufficio protocollo in Piazzale Vittorio Veneto, 101 o via e-mail a: manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it.

1. Categoria “Casa fiorita”: la partecipazione è riservata ai singoli, sia persone fisiche che negozi/attività. La valutazione verrà effettuata tenendo conto dei seguenti aspetti: combinazione dei colori e dei fiori, sana e rigogliosa crescita degli stessi, originalità dei lavori e creatività – recupero e abbellimento di una struttura, insediamento armonioso e composizione con piante stagionali. I premi per questa sezione sono i seguenti:
1° premio € 300,00 – 2° premio € 200,00 – 3° premio € 100,00;

2. Categoria “Orto virtuoso”: potranno partecipare sia persone fisiche che associazioni– la valutazione verrà effettuata tenendo conto dei seguenti aspetti: scelta delle specie vegetali, pertinenza, coerenza, armonia delle coltivazioni. I premi per questa sezione sono i seguenti:
1° premio € 300,00 – 2° premio € 200,00 – 3° premio € 100,00;

In allegato il bando completo e il modulo per partecipare.

Bando Bussolengo fiorito

Domanda di partecipazione