Il 6 luglio ripartono gli ultimi interventi per completare il piano asfaltature

Pubblicato il 6 luglio 2020 • Opere37012 Bussolengo VR, Italia

Oggi lunedì 06 luglio riprenderà l'opera di asfaltatura delle strade interrotta dalla stagione invernale.

Le vie interessate saranno:

- via Degli Scaligeri (tratto via Flavio Gioia e innesto via Marco Polo)

- via Festara (innesto con Regionale padana fino alla rotatoria della Grande Mela)

- strada per Pol

- marciapiedi di via D. Alighieri e via Don Calabria.

Con questo ultimo intervento verrà completato l’appalto per il piano delle asfaltature 2019. Gli uffici comunali stanno preparando il progetto per il piano delle asfaltature per il 2020, lavori questi compresi gia nel piano delle opere e che vedrànno la loro esecuzione, terminata la fase di progettazione ed appalto, nel periodo di ottobre 2020. Stiamo individuando in questi giorni le zone di intervento dando priorità a quelle vie piu trafficate e dalle quali abbiamo maggiori segnalazioni.