Lavoro in bici 2020, dal 22 giugno si può inviare la domanda per partecipare

Pubblicato il 19 giugno 2020 • Mobilità37012 Bussolengo VR, Italia

Lavoro in bici è un progetto per incentivare l'uso della bicicletta. Se utilizzi le due ruote per gli spostamenti legati al lavoro, sarà possibile ottenere un incentivo di 25 centesimi di euro al chilometro percorso nel tragitto caslavoro e viceversa, per una sola andata e ritorno, con un tetto massimo di 6 euro al giorno e di 50 euro al mese.

Come partecipare

Per partecipare al progetto devi compilare il modulo che trovi nel bando allegato e inviarlo secondo una di queste modalità:
- in busta chiusa sul cui esterno dovrà essere chiaramente riportato il
nome del mittente e la dicitura: PROGETTO “LAVORO IN BICI 2020”
- via email all'indirizzo: protocollo@comune.bussolengo.vr.it., accompagnata da fotocopia della Carta di Identità e indicando nell'oggetto della mail PROGETTO “LAVORO IN BICI 2020”,
- consegna a mano all'ufficio protocollo del Comune di Bussolengo, durante l'orario di apertura al pubblico.

Le domande si possono consegnare a partire dalle ore 9,00 del giorno 22 giugno 2020.

Scarica il bando allegato per conoscere tutti i dettagli sulle modlità di partecipazione al progetto, gli incentivi e l'invio della domada

Bando Progetto Lavoro in bici 2020