Cedola per la fornitura gratuita dei libri per la scuola primaria

Pubblicato il 17 giugno 2020 • Scuola37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune provvedrà alla fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni residenti iscritti presso le scuole primarie statali e paritarie della Regione Veneto per l’anno scolastico 2020 – 2021, con la modalità della cedola libraria al fine di garantire il principio di libera scelta del fornitore da parte della famiglia.

I libri potranno quindi essere prenotati e ritirati presso una qualsiasi libreria scelta dalla famiglia dell’alunno dietro consegna della cedola che trovate in allegato.

Per farlo devi:

- stampare la cedola allegata;
-  compilarla in ogni sua parte e sottoscriverla;
-  consegnarla alla libreria scelta, ordinare e ritirare direttamente e GRATUITAMENTE i libri

La cedola è composta in due parti: una per la famiglia/libreria ed una per il Comune.
La parte per il Comune verrà trasmessa all’Ente da parte della libreria fornitrice al fine di ottenere la liquidazione del corrispettivo. Non saranno accettate cedole incomplete.
La cedola è unica, pertanto tutti i libri dovranno essere ritirati presso un unico fornitore.
Si chiede la cortese collaborazione delle famiglie affinché il fornitore scelto prenda preventivamente contatti con questo ufficio scuola al fine di definire le eventuali modalità di liquidazione delle spettanze dovute. Si ricorda che ogni Comune provvederà all’assunzione della spesa solo ed esclusivamente per i propri residenti.

Per l’indicazione dei titoli dei libri adottati i genitori dovranno fare riferimento alla propria scuola di frequenza.
I residenti frequentanti le scuole di Bussolengo potranno consultare il sito dell’istitutovcomprensivo: www.icbussolengo.gov.it - libri di testo 2020 - 2021.

La cedola libraria degli alunni non residenti ma frequentanti le scuole primarie del nostrovComune dovrà essere richiesta dai genitori direttamente al proprio comune di residenza.

L’Ufficio Scuola è a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento in merito – tel.045/6769914 – 6769994

Cedola libri scolastici 2020/2021