Dal 1 luglio parte la rassegna Estate a Villa Spinola 2020

Pubblicato il 15 giugno 2020 • CulturaVia Citella, 52, 37012 Bussolengo VR, Italia

Terminata la fase acuta dell’emergenza sanitaria Covid-19, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Bussolengo, retto dall’Assessore Valeria Iaquinta, in collaborazione con l’associazione La Goccia, propone la rassegna culturale Estate a Villa Spinola. Sono in calendario 9 serate nel parco di Villa Spinola, una nobile e antica dimora, di proprietà comunale, che è tra i monumenti più importanti del paese. Cinque proiezioni cinematografiche, due rappresentazioni teatrali e due concerti musicali, animeranno le serate di luglio nella frescura di una rilassante area verde con vista Adige. Gli spettacoli teatrali e i concerti musicali sono a ingresso libero fino all’esaurimento dei posti. Per le proiezioni cinematografiche il costo del biglietto è di 4 euro. Ingresso gratuito per under 12 e disabili.

Il programma completo della rassegna è disponibile in allegato.

Programma rassegna Villa Spinola 2020