"Lavoro in bici 2020": ricerca fornitura gratuita sistema tracciamento. Domande entro il 25 maggio

Pubblicato il 21 maggio 2020 • Ambiente37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune intende scegliere una app per telefono cellulare che svolga la funzione di tracciamento sicuro dei percorsi effettuati in bicicletta dai cittadini residenti in Bussolengo che faranno richiesta di incentivo economico per il percorso casa-lavoro nel periodo compreso fra giugno e dicembre 2020.

Il soggetto privato interessato a collaborare con il Comune al progetto “Lavoro in bici 2020” dovràcfornire, gratuitamente, la migliore tecnologia possibile per certificare i percorsi effettuati in biciclettaccin modo tale da evitare possibili frodi da parte dei richiedenti l’incentivo.

Nel documento allegato trovate tutti i dettagli e il modulo da compilare per presentare la propria manifestazione di interesse

La documentazione richiesta nell'avviso dovrà pervenire entro e non oltre le ore 10,00 del 25/05/2020, all’Ufficio Ambiente presso il Comune di Bussolengo - Piazza Nuova, 14 – 37012 Bussolengo – unicamente a mezzo PEC a comune.bussolengo@cert.legalmail.it, indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per la fornitura di tecnologie innovative per il progetto lavoro in bici 2020”. La documentazione richiesta dovrà essere inviata in formato PDF.

Avviso Lavoro in Bici 2020

Allegato formato doc