Acquistata una nuova auto per la Polizia locale di Bussolengo

Pubblicato il 15 maggio 2020 • Comune37012 Bussolengo VR, Italia

Il parco auto della Polizia locale si rinnova con l'acquisto di una Alfa Romeo Giulietta attrezzata per le esigenze di Polizia stradale. La nuova auto sostituisce la Skoda e consente di mantenere la dotazione di 5 autovetture di cui 4 con i colori d’istituto ed una senza per attività istituzionali particolari.

“Il rinnovo del parco auto" come sottolineato dal vicesindaco Giovanni Amantia "avviene nell’ottica di fornire alla Polizia Locale strumenti idonei e sempre all’altezza al fine di fornire un sempre miglior servizio alla cittadinanza”, a riprova di come l’attenzione per la Polizia Locale è una priorità per il Comune.

Nuova auto Polizia locale Bussolengo