Contributi per l'acquisto di biciclette elettriche

Pubblicato il 8 maggio 2020 • Ambiente37012 Bussolengo VR, Italia

Aggiornamento del 19 giugno 2020:

Sono stati assegnati tutti i fondi disponibili, non è più possibile presentare la domanda.

Il Comune ha pubblicato il bando per l'erogazione di fondi per l'acquisto di biciclette elettriche. Un'iniziativa per incentivare la mobilità sostenibile e combattere l'inquinamento.

Possono il contributo i residenti nel Comune di Bussolengo. Le domande verranno prese in considerazione in ordine cronologico di presentazione.

Le domande devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Bussolengo nei seguenti orari:

• lunedì- venerdì 9.00-12.30
  • martedì 15.00-17.30.

Il contributo per ogni bicicletta alettrica sarà di 200 euro per ogni mezzo e non potrà superare il 50% del costo.

Nel bando allegato trovate tutti i dettagli e il modulo per presentare la richiesta di contributo.

Bando e modulo contributi biciclette elettriche