Finanziamento comunale per la trasformazione dei veicoli a metano e a GPL 2020

Pubblicato il 7 maggio 2020 • Ambiente37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune ha emesso il bando di accesso ai finanziamenti disciplina le procedure per la presentazione delle domande e per l’erogazione di contributi a fondo perduto per la trasformazione dell’alimentazione delle vetture a metano e a GPL.

Un'iniziativa per combattere l'inquinamento con l'obiettivo il miglioramento della qualità dell’aria mediante l’uso di mezzi alternativi e non inquinanti.

Le risorse finanziarie necessarie allo scopo che saranno erogate dal Comune sono pari ad euro duemila (€ 2.000,00) complessivi.

I possibili beneficiari sono le persone fisiche residenti nel Comune di Bussolengo nonché le persone

giuridiche con sede operativa presso questo Comune.

Per fare richiesta bisogna compilare il modulo allegato e inviarlo:

- Mediante consegna all’ufficio Protocollo Comunale dal giorno 13 maggio 2020 e sino al

giorno 31 dicembre 2020, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il martedì dalle 15.00 alle 17.30;

- Mediante invio a mezzo Posta Elettronica Certifica al seguente indirizzo:

comune.bussolengo@cert.legalmail.it

Le domande saranno prese in considerazione in ordine cronologico di presentazione mediante le

predette modalità.

L’incentivo del presente bando per ogni singola vettura convertita a metano o GPL sarà pari alla

metà della spesa sostenuta e fino al tetto di euro cinquecento (€ 500,00).

I contributi verranno erogati fino ad esaurimento delle risorse finanziarie assegnate.

Il documento allegato contiene tutti i dettagli del bando e il modulo da compilare per la richiesta.

Bando contributi_gpl metano