Riapertura orti comunali

Pubblicato il 28 aprile 2020 • Emergenza37012 Bussolengo VR, Italia

VISTE le nuove prescrizioni disposte dall’Ordinanza del Presidente Regione Veneto n. 42 del 24/04/2020 che prevedono quanto segue: “consentita la coltivazione del terreno per uso agricolo per autoconsumo, anche all’interno di orti urbani e comunali, nel rispetto degli obblighi di distanziamento di un metro e dell’uso di mascherina e guanti o garantendo l’igiene delle mani con idoneo prodotto igienizzante”

Si comunica che è consentito il libero accesso agli orti comunali, nel rispetto delle distanze interpersonali di un metro, muniti di mascherine e guanti monouso.

Si mantiene il divieto di assembramento sociale.

L'Amministrazione Comunale effettuerà dei sopralluoghi per verificare che non vi siano trasgressioni.