Convocazione consiglio comunale in videoconferenza giovedì 30 aprile 2020

Pubblicato il 24 aprile 2020 • Comune37012 Bussolengo VR, Italia

Il consiglio comunale è convocato giovedì 30 aprile 2020, alle ore 18.00, con il seguente ordine del giorno:

• 1. RENDICONTO DI GESTIONE RELATIVO ALL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2019;
  • 2. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022 CON UTILIZZO DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE;
  • 3. AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE. ESAME ED APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE;
  • 4. ESAME ED APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ISTITUZIONE DELL' ALBO DEI VOLONTARI;
  • 5. CONDIVISIONE E SUPPORTO AL BIODISTRETTO VERONA NORD – OVEST – EST, VALPOLICELLA, MONTE BALDO, GARDA, LESSINIA - ATTO DI INDIRIZZO.

In considerazione della situazione di emergenza epidemiologica, al fine di evitare il formarsi di assembramenti di persone e, più in generale, di scongiurare ogni occasione di possibile contagio, la seduta consiliare si svolgerà in modalità videoconferenza.

Si avvisa che non sarà disponibile lo streaming in diretta ma nei giorni successivi alla riunione la registrazione della seduta verrà pubblicata online alla pagina https://streaming.comune.bussolengo.vr.it.

Convocazione Consiglio_30 aprile 2020