Da giovedì 23 aprile riapre il mercato settimanale

Pubblicato il 21 aprile 2020 • Comune37012 Bussolengo VR, Italia

Da giovedì 23 aprile, dopo 6 settimane, riapre il mercato settimanale che era stato sospeso nella fase più acuta della diffusione del Covid-19.

Come previsto dal decreto del Governo e dall'ordinanza regionale, il mercato all'aperto, che si svolgerà nell’area dei parcheggi in via Alcide De Gasperi, sarà limitato ai soli banchi di generi alimentari: gli ambulanti presenti saranno una trentina e sarà accessibile solo per i residenti a Bussolengo e delle sue frazioni. L’area del mercato sarà completamente transennata e l'ingresso sarà contingentato attraverso un varco di entrata e uno di uscita, entrambi presidiati dai volontari della Protezione Civile di Bussolengo. In questo modo sarà possibile controllare il mantenimento della distanza minima di sicurezza tra le persone presenti. L'ingresso sarà consentito solo indossando la mascherina e i guanti.

Invitiamo tutti alla massima collaborazione e al rispetto delle regole stabilite per garantire lo svilgemento sicuro del mercato.

Ordinanza sindacale_21 aprile 2020

Allegato A