Sportello lavoro- servizio online emergenza lavoro

Pubblicato il 16 aprile 2020 • Lavoro37012 Bussolengo VR, Italia

L'Assessorato alle Politiche sociali e del lavoro e lo Sportello Lavoro hanno predisposto un nuovo servizio online in questa fase di emergenza sanitaria, lavorativa e sociale.

Il servizio online offre alle persone in cerca di lavoro un aiuto per la compilazione del curriculum vitae per la ricerca e l'invio di opportunità lavorative.

Il servizio offre alle aziende sul territorio consulenza online per:

• ricerca e selezione del personale.
  • inivio dei profili in linea con le ricerche avanzate.
  • favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Le aziende che ricercano personale possono inviare una mail dettagliata all'indirizzo informalavoro@comune.bussolengo.vr.it.

Lo sportello si attiverà per:

• inviare all'azienda i CV in linea con la ricerca pervenuta
  • pubblicizzare la ricerca nel sito e nei canali online del Comune di Bussolengo.

Il servizio è gratuito.

Contatti:

Tel/fax 045/6704262

e-mail: informalavoro@comune.bussolengo.vr.it

Orari di apertura al pubblico e per prendere appuntamento:

Lunedì 09:00-12:00 e giovedì 13.30 - 16.30