Coronavirus, nuove misure urgenti

Pubblicato il 20 marzo 2020 • Emergenza37012 Bussolengo VR, Italia

Per contenere l'emergenza sanitaria e in ottemperanza ai provvedimenti del Governo, è stato deciso quanto segue:

- di vietare lo svolgimento di attività motoria e sportiva, ivi comprese le passeggiate, in luogo pubblico od aperto al pubblico nel territorio comunale ad eccezione dei soggetti in possesso di idonea prescrizione medica che autorizzi tale attività;

- di limitare lo spostamento degli animali domestici, disponendo la possibilità di attendere alle esigenze primarie degli animali d’affezione per il tempo strettamente necessario e comunque in aree contigue alla residenza dei proprietari nel raggio di quattrocento metri (mt.400), fatto salvo il raggiungimento dell’area cani più vicina secondo il percorso più breve.

La presente ordinanza ha decorrenza immediata e rimarrà in vigore fino al 03 aprile 2020 e per tutto il periodo di vigenza delle norme emergenziali governative per fronteggiare l'emergenza Covid-19.

In allegato l'ordinanza con il testo integrale.

Ordinanza_20 marzo 2020