Offerte Sportello Lavoro

Pubblicato il 16 marzo 2020 • Lavoro37012 Bussolengo VR, Italia

OFFERTE DI LAVORO PROVINCIA DI MANTOVA

PROVINCIA DI MANTOVA: PORTALETTERE. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

PROVINCIA DI MANTOVA: VENDITORE (settore ferramenta all'ingrosso). Mansione: Gestire il rapporto con i clienti esistenti, fornendo il supporto tecnico necessario richiesto in fase di preparazione dell'offerta e acquisizione dell'ordine, Mantenere costanti rapporti con i clienti in portafoglio, Sviluppare nuove opportunità commerciali sul territorio assegnato, Confronto quotidiano con il proprio area manager di riferimento. Requisiti: Diploma presso istituto tecnico commerciale o formazione analoga, Attitudini comunicative e relazionali e commerciali, Esperienza di 1 anno come venditore, Spiccato orientamento al risultato, Attitudine al problem solving, Preferibilmente formazione tecnica di settore, Disponibilità alle trasferte a Mogliano Veneto per formazione e riunioni commerciali, disponibilità ad un periodo iniziale di 6 mesi presso la sede centrale per formarsi nei reparti dell'azienda (magazzino ufficio vendite), Disponibilità nel fare un periodo di minimo sei mesi tra i vari reparti dell'azienda, tra cui magazzino, officina e ufficio vendite, buona padronanza lingua italiana, inglese scolastico, padronanza pacchetto office.

PROVINCIA DI MANTOVA: ACCOUNT MANAGER settore costruzione / edilizia. Mansione: sviluppo area clienti e offrire supporto attraverso le soluzioni promosse dall'azienda. Lavoro sul campo: cantieri, aziende, uffici e impianti produttivi. Presentare i prodotti del settore, illustrare software, proporre soluzioni e servizi. Creare soluzioni mirate per i clienti in base alle loro esigenze. Requisiti: diploma, preferibilmente laurea; conoscenza italiano, inglese anche preferibilmente; conoscenza pacchetto office, Sap Preferibile; prferibile esperienza biennale nelle vendite e a rapporto diretto con il cliente; possesso patente B da almeno 1 anno

PROVINCIA DI MANTOVA (VARIE SEDI): RESPONSABILE CAA (Centro Assistenza Agricola). Mansione: responsabile CAA come direttore di filiale da collocare nelle sedi della provincia di Mantova, con diploma / laurea in scienze agrarie o equipollenti; disponibilità spostamenti; conoscenza outlook, pacchetto office (word excel).

BORGO VIRGILIO: ADDETTO VENDITE PIANTE E FIORI DA GIARDINO ESTERNO/INTERNO

BORGO VIRGILIO: ASSISTENTI BAGNANTI PER LA STAGIONE ESTIVA 2020. Mansione: Fornire informazioni agli utenti sulle regole vigenti all’interno dell’impianto, Far rispettare il regolamento, Sorvegliare i bagnati e garantire la loro sicurezza, Apertura e chiusura degli ombrelloni, Pulizia e riordino del parco, in possesso del brevetto di assistente bagnanti

CASALOLDO: ADDETTO AL MAGAZZINO con esperienza, con patentino per carrello elevatore.

CASTEL GOFFREDO: CIRCOLARISTA

CASTEL GOFFREDO: OPERAIO METALMECCANICO con Diploma Tecnico o equipollente, predisposizione alla mansione, per tirocinio scopo assunzione.

CASTELLUCCHIO: INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR con o senza esperienza, buona conoscenza dell'inglese.

CASTELLUCCHIO: ASSISTENTE PRODUCT MANAGER con o senza esperienza, buona conoscenza dell'inglese.

CASTELLUCCHIO: ASSISTENTE ACQUISTI MATERIE PRIME, con o senza esperienza, buona conoscenza dell'inglese.

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: IMPIEGATO TECNICO con esperienza ambito amministrativo, settore fotovoltaico, con Diploma di natura tecnico.

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: ADDETTO/A PULIZIE con esperienza, automunito, part time 20 ore settimanali.

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: NEOLAUREATO/A LINGUE

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: OPERAIO/A ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: MAGAZZINIERE ADDETTO/A PICKING

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: OPERAIO/A ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE uso transpallet.

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: OPERAIO METALMECCANICO, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99

CAVRIANA: IMPIEGATO/A PREVENTIVI CON DIPLOMA DI GEOMETRA

CAVRIANA: MURATORE

CURTATONE: ADDETTO/A MANUTENZIONE CALDAIE richieste competenze idrauliche e diploma.

CURTATONE: ADDETTO ALLE PULIZIE . Requisiti preferenziali saranno la pregressa esperienza nella mansione e domicilio in zona. Disponibilità full time e lavoro nel weekend con riposo settimanale. Automunito.

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI:OPERAIO TECNICO METALLURGICO

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI: EXPORT AREA MANAGER ottimo inglese, diploma o laurea, pregressa esperienza nel ruolo di back office o commerciale, ottimo uso PC preferibile conoscenza programma SAP e pacchetto MS Office

GONZAGA: ADD. ALLA PRODUZIONE per stampaggio e assemblaggio. Richiesta esperienza in produzione, ottima manualità, disponibilità ai due turni.

GUIDIZZOLO: TIROCIN. CAMERIERE Diploma turismo/alberghiero, minima esperienza

GUIDIZZOLO: IMPIEGATO/A TECNICO - PERITO ELETTROTECNICO

GUIDIZZOLO: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO titolo di studio inerente (es. perito meccanico), conoscenza Autocad Inventor ed esperienza anche breve pregressa

GUIDIZZOLO: IMPIEGATO/A LOGISTICO conoscenza della lingua inglese.

GUIDIZZOLO: MECCANICO AUTO

MANTOVA: 2 OSS con esperienza e disponibili al lavoro su tre turni.

MANTOVA: ADDETTO/A RIFORNIMENTO SCAFFALI

MANTOVA: UFFICIO AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

MANTOVA: ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO PER SETTORE RISTORAZIONE

MANTOVA: GESTORE IMPIANTO DEPURAZIONE E TRATTAMENTO ACQUE possesso di studio in ambito chimico, esperienza manutenzione idraulica impianti industriali.

MANTOVA: COSTRUTTORE DI IMPIANTI – TRASFERTISTA con esperienza di idraulica industriale.

MANTOVA: PERITO INFORMATICO da inserire nel comparto IT per lavoro di Help desk, in possesso di diploma di perito per l’informatica.

MANTOVA: 2 AUTISTI PAT C CQC - orari su turni anche al mattino presto.

MANTOVA: OPERAIO ADD. ALLE MACCHINE CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 ART. 1, per conduzione macchine.

MANTOVA: 2 ADDETTI SERVIZI CIMITERIALI disponibili orari flessibili lun- sabato.

MANTOVA: COLF referenziata con ottima conoscenza lingua italiana, discrezione e rispetto della privacy, ottime capacità relazionali e cortesia, preferibile patente di guida, si occuperà del guardaroba, lavanderia, stiro e cura capi pregiati, collaborando col personale delle pulizie.

MANTOVA: ADD. LOGISTICA: ottima conoscenza lingua inglese e minima competenza nel ruolo.

MANTOVA: GIARDINIERE automunito con esperienza.

MANTOVA: AUTISTA C+CQC

MANTOVA: CUCITORE/TRICE

MANTOVA: HELP DESK preferibilmente con diploma di perito informatico.

MANTOVA: TECNICO INFORMATIVO – APPRENDISTA per assistenza all'avvio ed help desk applicativi per le organizzazioni clienti on site presso il cliente. Risponde al Responsabile delivery applicativi per l'Area di competenza, con Diploma informatica/laurea in informatica; conoscenza di RDBMS (preferibilmente ORACLE); Conoscenza linguaggio SQL e preferibilmente PL/SQL; Buon utilizzo strumenti di produttività individuale; conoscenze su XML, tecnologie web; lavoro di gruppo; Precisione; problem solving; Motivazione e iniziativa; Affidabilità, flessibilità, tolleranza allo stress. Disponibile a trasferte (anche se limitate) e occasionalmente a lavoro nei fine settimana/turni notturni

 

OFFERTE LAVORO PROVINCIA DI VERONA

INFOLAVORO BUSSOLENGO 

INFERMIERE/I: Archimede SPA, filiale di Verona, cerca infermiere/i. Per gli interessati telefonare al numero 045509536 o inviare il proprio CV ad ArchimedeSPA, www.archimedespa.it.

Iniziative di AIV Formazione per disoccupati under 30 (Garanzia Giovani):

  • "IT Administrator (sistemista) - WE specialistica"

Rivolto a disoccupati under 30, non impegnati in un percorso di formazione
Si allega la locandina del percorso e si segnala che il termine per le iscrizioni sarà il 24 Marzo.

  • "Contabilità base (programma e calendario allegato)" - Il termine per le iscrizioni sarà il 4 Maggio.
  • "Corso per la conduzione di carrelli industriali semoventi (calendario allegato)" - Il termine per le iscrizioni sarà il 6 Aprile.

PROVINCIA DI VERONA: PORTALETTERE . Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

GAZZO VERONESE: ADDETTO IMBALLAGGIO con qualifica o diploma ed esperienza, patentino muletto e buon utilizzo pc, preferibile iscrizione al collocamento mirato L. 68/99 e disponibilità al lavoro a ciclo continuo.

LEGNAGO: SALDATORE A TIG

NOGARA: MECCANICO AUTO

NOGARA: OPERATORE MACCHINE OPERATRICI, AUTISTA MEZZI D'OPERA CON PATENTE C+E/C per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali), età superiore 22 anni; PATENTE C+E/C; buon italiano; disponibilità lavoro sabato; disponibilità spostamenti con mezzo aziendale (trasferte varie); esperienza pregressa nella mensione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale.

NOGARA: IMPIEGATA/O UFFICIO GARE-APPALTI/COMMERCIALE per gestione documentazione gare-appalti ed eventualmente subappalti sicurezza qualità, età superiore 22 anni; diploma/laurea; specializzata/o in documentazione gare appalti; buon italiano; buone/ottime conoscenze informatiche; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato (eventualmente). I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA: OPERATORE SPECIALIZZATO MURATORE SQUADRA ASFALTO per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali), età superiore 22 anni; buon italiano; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. Valutate tutte le richieste.

NOGARA E LIMITROFI: GEOMETRA DI CANTIERE RESPONSABILE SQUADRE Mansione: ordini squadre, tracciamenti, rilievi, contabilità, età superiore 22 anni (ev. più giovane); diploma / laurea ingegneria; buon italiano; buone/ottime conoscenze informatiche; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGAROLE ROCCA: STAGISTA UFFICIO RICEVIMENTO ORDINI

NOGAROLE ROCCA: CONTROLLO QUALITA' STIRERIA SARTORIA LAVANDERIA

NOGAROLE ROCCA: ADDETTO/A UFFICIO CONTROLLO SPEDIZIONI

POVEGLIANO VERONESE: MAGAZZINIERI CON PATENTINO MULETTO

POVEGLIANO VERONESE: ADDETTO/A POMPA DI BENZINA

POVEGLIANO VERONESE: OPERAI/E PRODUZIONE ALLUMINIO SU DUE TURNI

SAN PIETRO DI LEGNAGO: GEOMETRA DI CANTIERE

VALEGGIO SUL MINCIO: OPERAIO METALMECCANICO

VALEGGIO SUL MINCIO: SALDATORE A FILO

VERONA: OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE Si richiede pregressa esperienza nel ruolo; disponibilità immediata e full-time.

VERONA: BABY-SITTER PART-TIME

VERONA: CASSIERA

VILLAFRANCA: ADDETTO/A INSERIMENTO ORDINI esperienza anche minima nel settore food e/o logistica, trasporti o GDA, ottima conoscenza inglese e sistemi informatici.

OFFERTE DI LAVORO ROVIGO

PROVINCIA DI ROVIGO: PORTALETTERE. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

ARQUA' POLESINE: OPERAIA TESSILE pregressa esperienza nel settore, uso macchine lineari, occhiellatrice, ricamatrice, ottima manualità, capacità di lavorare in squadra e precisione completano il profilo ricercato.

CASTELNOVO BARIANO: ADDETTO MONTAGGIO INFISSI età 20/40 anni; persona munita di PARTITA IVA o disposto ad APRIRLA; manualità e prestanza fisica; licenza media/diploma; con esperienza; disponibilità spostamenti e mezzo proprio.

LENDINARA: MANUTENTORE DEL VERDE

MELARA: SVILUPPATORE SOFTWARE. Requisiti: Laurea informatica/ingegneria informatica/perito informatico, conoscenza di base alla programmazione orientata agli oggetti; gradita la conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi: Angular/JQuery/Javascrpit/Visual Studio-ASP.Net core, C#. Completa il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese livello B2 (parlata e scritta). Per i neolaureati esperienza di tirocinio in azienda.

CONCORSI PUBBLICI

scadenza 12 marzo 2020 - COMUNE DI BORGO VIRGILIO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo parziale ventiquattro ore settimanali ed indeterminato.
info: www.borgovirgilio.gov.it

scadenza 12 marzo 2020 - COMUNE DI BADIA POLESINE (Ro)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C. info: www.comune.badiapolesine.ro.it

► scadenza 12 marzo 2020 - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO (Vr)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo parziale ed indeterminato, per il servizio contabile. RETTIFICA - Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato - info: www.casariposolegnago.it

scadenza 16 marzo 2020 - CONSORZIO PROGETTO SOLIDARIETA' DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di impiegato amministrativo , categoria C, a tempo pieno ed indeterminato - info: www.consorzioprogettosolidarieta.it

scadenza 16 marzo 2020 - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO (Vr)
Avviso di prova pubblica selettiva per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato di fisioterapista.
info: www.casariposolegnago.it

scadenza 16 marzo 2020 - COMUNE DI SALIZZOLE (Vr)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di
agente di polizia locale , categoria C, a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Salizzole ed il Comune di Roverchiara - info: www.comune.salizzole.vr.it

scadenza 23 marzo 2020 - COMUNE DI MANTOVA
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 6 posti di "Agente di Polizia Locale" a tempo pieno e indeterminato, Categoria C, posizione economica 1
info: www.comune.mantova.gov.it

scadenza 25 marzo 2020 - PROVINCIA DI VERONA
Selezioni pubbliche per la copertura di tre posti di istruttore direttivo tecnico e informatico, a tempo indeterminato. - info: www.provincia.verona.it

scadenza 26 marzo 2020 - COMUNE VALEGGIO S. MINCIO (Vr) (GU n.16 del 25-02-2020)
Rettifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di
istruttore di vigilanza, categoria C. - info: www.comune.valeggiosulmincio.vr.it

scadenza 28 marzo 2020 - COMUNE DI CASTELMASSA (Ro)
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE " AREA ECONOMICO FINANZIARIA SEGRETERIA AFFARI GENERALI DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO CONTABILITA’ E COMMERCIO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CATEGORIA D
info: www.comune.castelmassa.ro.it

scadenza 31 marzo 2020
Fondazione Arena di Verona , raccoglie curricula per effettuare una selezione per Operai Elettricisti Specializzati per la manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali (in possesso del diploma di scuola secondaria superiore con specializzazione in elettrotecnica e automazione, o diploma tecnico equipollente, da adibire al reparto manutenzione, con contratto a tempo determinato stagionale in relazione al Festival 2020. I candidati dovranno aver svolto un periodo di lavoro di almeno due anni presso una ditta operante nel settore degli impianti elettrici. Sarà titolo di merito aver frequentato corsi di formazione professionale nell’ambito specifico degli impianti elettrici. I candidati selezionati da curricula, saranno successivamente invitati per sostenere un colloquio e una prova pratica.
info: www.arena.it

scadenza 7 aprile 2020 - Fondazione Arena di Verona, Raccolta domande per COMPARSA - Festival Areniano 2020 - info: www.arena.it

scadenza 30 aprile 2020
Unione Comuni Modenesi Area Nord (Comune di Camposanto, Comune di Finale Emilia, Comune di Concordia sul Secchia, Comune di Cavezzo, Comune di Mirandola, Comune di San Felice, Comune di Medolla, Comune di San Possidonio, Comune di San Prospero MO)
Selezione pubblica per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto con profilo professionale di "Istruttore Tecnico ", categoria professionale C, posizione economica C1, da assegnare al Servizio Manutenzioni del Comune di Mirandola
info: www.unioneareanord.mo.it

ALTRE OPPORTUNITA' - CONCORSI A LIVELLO NAZIONALE

scadenza 26 marzo 2020, FONTE GU n.16 del 25-02-2020
COMANDO GENERALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI
Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di tremilacinquecentottantuno
allievi carabinieri in ferma quadriennale.
info: www.carabinieri.it

scadenza 28 marzo 2020, FONTE GU n.16 del 25-02-2020
MINISTERO DELLA DIFESA
Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento, per il 2020, di
duemilacentottantacinque volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) nell'Esercito, nella Marina militare, compreso il Corpo delle capitanerie di porto e nell'Aeronautica militare.
info: www.difesa.it

scadenza 6 aprile 2020
Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
Concorso, per titoli ed esami, a trentadue posti di
Segretario di Legazione in prova - info: https://www.esteri.it/

 

DACHSER AZIENDA NOGAROLE ROCCA: 

Storemaster Conto Deposito / Warehouse

La risorsa sarà inserita all'interno di un magazzino strutturato e, rispondendo al responsabile di funzione, sarà il punto di riferimento del proprio team di circa 60 persone.

Dovrà occuparsi di:

  • un settore del magazzino (carico, scarico, gestione giacenze, picking, corretta preparazione ed evasione degli ordini):
  • coordinare, motivare e trasmettere il proprio know-how ai capi-turno ed agli operatori di magazzino;
  • analizzare i KPI e identificare azioni migliorative;
  • partecipare alla definizione di nuove strategie globali di logistica, al fine di migliorare continuamente le performance del sito.

Il candidato ideale:

  • è in possesso di diploma di scuola media superiore;
  • ha pluriennale esperienza maturata in aziende di magazzinaggio/stoccaggio caratterizzate da alti picchi di lavoro;
  • ha esperienza nella gestione del personale di magazzino;
  • è capace di relazionarsi positivamente e proattivamente con i colleghi ed i responsabili;
  • conosce l’utilizzo di pistole barcode, palmari e dei moderni sistemi di gestione magazzino;
  • ha buona capacità di utilizzo dei carrelli elevatori ed è in possesso del patentino del muletto in corso di validità;
  • è capace di redigere report giornalieri mediante l’utilizzo di applicativi Microsoft;
  • è disponibile a svolgere l’attività lavorativa anche di sabato e in giornate festive quando necessario.

Offriamo:

- giornata di lavoro full-time;

- contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda Committente (no Cooperativa) dopo il superamento del periodo di prova.

Si prega di indicare almeno un nominativo al quale poter richiedere referenze.

Sede di lavoro: provincia di Verona al confine con la provincia di Mantova

Contatti: per la candidatura inviare una mail a: humanresources.verona-fl@dachser.com.

 

FONDAZIONE PRODOTTI AGRICOLI DI BUSSOLENGO E PESCANTINA:

Avviso di selezione per assunzione a tempo parziale (6 ore settimanali) di un custode/portinaio presso la struttura di Via Molinara 50- Bussolengo.

Sul sito della Fondazione è pubblicato l'avviso di selezione e tutti i documenti utili per presentare domanda entro il 25/03/2020 alle ore 10.00.

Per info:

info@promozioneagricoltura.it mercatobussolengo@libero.it

cell. 3497895830.

 

OFFERTE L’ARENA 10 – 16 MARZO 2020

 

BAULI IN AUTOSTRADA RICERCA ADDETTI PER BAR PIZZERIA CUCINA. SI RICHIEDE DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. CONTRATTO FULL TIME SU TURNI. INVIARE CV A: michela. castellazzo@sitaspa.it (1084)

 

ADDETTO AL TRAFFICO: buone doti comunicative, relazionali e di problem solving, esperienza di 3/5 anni nel settore logistico, buone competenze informatiche; disponibilità a lavorare su turni. Inviare cv a verona@openjob. it oppure Openjobmetis spa - Tel. 045.8403731

 

AZIENDA di informatica con sede in Valpolicella, cerca sistemista con esperienza. Richiesta conoscenza windows server e basi di programmazione. Inviare curriculum vitae a: valerio.tagliabue@micromatica.it (1454)

 

AZIENDA Metalmeccanica Valpolicella ricerca operatore macchine utensili CNC e un verniciatore. Inviare CV a bfrisorseumane@gmail.com (1455)

 

OFFRESI a Verona abitazione gratuita a coppia: guardia giurata o militare anche in pensione e signora stipendiata per lavori domestici. Mail: elisabetta.70verona@libero.it (1456)

 

OPERAIO CARROPONTISTA: disponibilità su 3 turni, esperienza nell’utilizzo del Carroponte, residenza limitrofa al luogo di lavoro, requisito preferenziale il possesso del patentino del Carroponte. Luogo di lavoro: Oppeano (VR) Inviare cv a verona@openjob.it  Tel. 045.8403731 - Fax 045.5112469 (1291)

 

OPERATORE CNC - PROGRAMMATORE CAM: operaio con esperienza anche breve ma con buone competenze meccaniche. Pescantina e Castelnuovo D/G. Inviare cv a bussolengo@openjob. it  T. 045.7150927

 

OSS E INFERMIERE/A PROFESSIONALE: titolo di studio per esercitare la mansione, anche alla prima esperienza, inserimento in strutture in provincia di Verona in base alla residenza. Inviare cv a bussolengo@openjob. it oppure Openjobmetis spa - Corso Mazzini, 128 - Bussolengo Tel. 045.7150927 –

 

STUDIO associato di commercialisti in Verona cerca impiegata part time con esperienza pluriennale in studi commercialisti per mansioni tenuta contabilità clienti. Sede lav. Verona. Inviare CV a aiemaranga74@ gmail.com (1457)

 

STUDIO commercialista in Verona cerca impiegata contabile preparata ed esperta con esperienza. Inviare CV: studiotributario1998@gmail.com (1458)

 

STUDIO commercialisti Verona centro ricerca tempo pieno un esperto in contabilità bilanci e dichiarativi con pluriennale esperienza in altri studi, e apprendista o praticante. Inviare CV a: commercialistivr@ virgilio.it (1459)

 

STUDIO Dottore Commercialista cerca collaboratori anche neo-laureati da formare ed inserire nel proprio team. E’ gradito l’invio di curriculum all’indirizzo mail: segreteria@studiotonelato.it. (1460)

 

 

 

RADIO VERONA - Gruppo Athesis specializzato in soluzioni di comunicazione stampa - audio - video - web, seleziona per Verona e provincia account radioverona per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti dell’unica Radio di Verona Verrà inserito con inquadramento partita iva, enasarco. Si offre il portafoglio clienti della radio e la possibilità di svilupparlo sull’intera provincia di Verona. Ottime possibilità di guadagno da subito, opportunità di crescita professionale e affiancamento Se interessati inviare CV dettagliato ed aggiornato a: info@publiadige.it

 

L’UFFICO assume TECNICO CON ESPERIENZA SU FOTOCOPIATRICI, MISURATORI FISCALI. Zona di lavoro Verona provincia. Inviare CV a p.fasoli@lufficio.com

 

Laser s.r.l. leader nella fabbricazione di impianti industriali per prodotti da forno, ricerca: •DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR con conoscenza Autocad/Inventor •PROGETTISTA MECCANICO SENIOR con conoscenza Autocad/Inventor e FEM •MAGAZZINIERE BASE • PROGRAMMATORE JUNIOR PER PLC E SISTEMI DI AUTOMAZIONE con: conoscenza di Siemens e Allen Bradley; conoscenza linguaggio programmazione; capacità di lettura e stesura schemi elettrici; disponibilità assistenza on line clienti e tecnici esterni; conoscenza della lingua inglese e pacchetto office Inviare CV a: ufficiopersonale@laserbiscuit.it

 

IMPORTANTE AZIENDA ELETTRONICA DI TORINO Ricerca per incremento propria clientela AGENTE DI COMMERCIO cui affidare proprio portafoglio clienti ZONA DI VERONA E PROVINCIA Interessante sistemazione professionale apertura filiale con sede in Verona Spedire curriculum a: apezzini81@yahoo.it I colloqui e le selezioni saranno tenuti a Verona

 

FARO ITALIA SRL Azienda di Sommacampagna di Verona ricerca: - CANDIDATI PER MANSIONE BACKOFFICE COMMERCIALE con conoscenza lingua inglese, tedesco e francese; - CANDIDATO/A PER MANSIONE DI IMPIEGATA AMMINISTRATIVA orario part-time. Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo email: info@faroitalia.it

 

AZIENDA di Pescantina cerca meccanico auto da inserire nella propria officina. Si preferiscono candidati con esperienza, inviare curriculum a margherita@puntoautotre.it

PROVINCIA DI VERONA - 2 posti a tempo indeterminato di istruttore direttivo tecnico categoria D; - 1 posto a tempo indeterminato di istruttore informatico categoria C. Sono indette 2 selezioni pubbliche per la copertura di: Gli interessati dovranno presentare la domanda entro le ore 12.00 del giorno 25/03/2020 con le modalità indicate nei rispettivi avvisi pubblicati sul portale web della Provincia di Verona: www.provincia.vr.it - sezione “Documenti - Concorsi e selezioni”. Informazioni/modulistica presso URP, Via Franceschine, 10 - Verona - tel. 045/9288605 o servizio risorse umane - tel. 045/9288671 - 045/9288642. Il dirigente servizio risorse umane: Piero Rossignoli

 

FONDAZIONE ARENA DI VERONA raccoglie curricula per effettuare una selezione per: - OPERAI ELETTRICISTI SPECIALIZZATI PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI - FALEGNAMI (COSTRUTTORI IN LEGNO) per eventuale assunzione con contratto a tempo determinato stagionale in relazione al Festival Areniano 2020, come da annunci pubblicati sul sito della Fondazione Arena di Verona al seguente link: http://www.arena.it/arena/it/pages/ricerca-personale-e-gare-d-appalto.html

 

INFORGROUP RICERCA:

 

*MONTATORE MECCANICO (Pescantina - Bussolengo - Cerea - SAN GIOVANNI LUP.- COLOGNOLA AI COLLI- ZAI)

 

*Magazziniere con patentino muletto (LEGNAGO, ALBAREDO D'ADIGE, SOMMACAMPAGNA - NOGARA)

 

*OPERATORE CNC (nella provincia di Verona)

 

*Operaio/a Cat protetta, Bussolengo/Sommacampagna con la possibilità di sollevare pesi e con esperienza in ambito produttivo.

 

INVIARE CV A   verona@ inforgroup.eu

Infolavoro_Calendario corso muletto completo

Allegato formato pdf

Infolavoro_Modulo ISC IT Administrator

Allegato formato pdf

Programma corso contabilità Axl

Allegato formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy