Modifica temporanea delle modalità di accesso all’Ufficio Anagrafe – Stato Civile in presenza dell’emergenza Covid-19

Pubblicato il 3 marzo 2020 • Anagrafe37012 Bussolengo VR, Italia

In ottemperanza al Decreto del Sindaco del 03 marzo 2020, si comunica che a partire dalla data odierna l'accesso agli Uffici Anagrafe-Stato Civile dovrà avvenire ad accesso scaglionato di massimo quattro persone alla volta, previa acquisizione del numero all'arrivo.

Il seguente decreto ha efficacia provvisoria in presenza dell'emergenza Covid-19. Le funzioni ordinarie riacquisteranno efficacia dal 09 marzo 2020, salvo diversa disposizione.

Decreto Sindaco_03 marzo 2020