Contributo regionale Buono Scuola: anno scolastico 2019-2020

Pubblicato il 2 marzo 2020 • Comune37012 Bussolengo VR, Italia

Si comunica che dal 02 marzo 2020 è possibile inviare la richiesta di contributo regionale "Buono Scuola" per le famiglie che:

- abbiano studenti residenti nella Regione Veneto;

- abbiano speso almeno 200 euro per tasse, rette, contributi di frequenza e iscrizione;

-  abbiano un ISEE inferiore o uguale a euro 40.000 in caso di studenti normodotati (per le fasce ISEE si veda l'allegato);

- per studenti disabili il contribuito può essere richiesto da famiglie con ISEE inferiore o uguale a euro 60.000.

La domanda va presentata esclusivamente via web  entro il 20 aprile 2020 (ore 12.00). tutte le istruzioni sono reperibili al link http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonoscuolaweb.

Buono_Scuola