Offerte Sportello Lavoro

Pubblicato il 19 febbraio 2020 • Lavoro37012 Bussolengo VR, Italia

OFFERTE DI LAVORO PROVINCIA DI VERONA (INFORMAGIOVANI OSTIGLIA)

  • COLOGNA VENETA: Addetti/e alle pulizie industriali part-time.
  • GAZZO VERONESE: OPERAIO montaggio serramenti in alluminio, legno e pvc.
  • LEGNAGO: SALDATORE A TIG esperienza come saldatore a tig ; disponibilità full-time; possesso di patente B.
  • NOGARA: MULETTISTA RETRATTILE con esperienza nella conduzione del carrello elevatore, buona dimestichezza con pc e codici a barre. Necessario Patentino per Mulettisti.
  • NOGARA: SALDATORE A FILO buona conoscenza disegno meccanico al fine di essere in grado di preparare i pezzi da saldare per arrivare alla rifinitura finale.
  • OPPEANO: CUOCO.
  • SAN MARTINO BUON ALBERGO: OPERAIO TORNITORE esperienza nell’utilizzo del tornio parallelo, fresa e saldatura a filo.

ALTRE AZIENDE A VERONA E PROVINCIA:

  • CIVIS SPA, primario Istituto di Vigilanza operante su Verona e provincia, ricerca candidati per la posizione di addetto alla VIGILANZA ARMATA (GUARDIA GIURATA). Le posizioni aperte riguardano: servizi di autopattugliamento notturno/diurno, servizi di presidio fisso notturno/diurno. Si richiede preferibilmente scuola media superiore, cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’U.E. ed il possesso della patente di guida. Sarà titolo preferenziale la buona conoscenza di una o più lingue straniere, con priorità per la lingua inglese. È richiesta la massima disponibilità ad orari di lavoro notturni. La mansione di Guardia Giurata richiede l’ottenimento dei titoli Prefettizi e del porto d’armi. Si offre inquadramento secondo il vigente CCNL di categoria. Inviare C.V. con fotografia via email a personale.vr@civisspa.com.

  • PENTA SYSTEMS cerca GEOMETRA da inserire in ufficio tecnico per seguire i cantieri, disponibile a trasferte giornaliere. Tel. 045.7810719 - info@pentasystems.it.

  • Società di elaborazioni contabili-paghe-affari generali ricerca per proprio ufficio in Verona un DOTT./DOTT.SSA IN ECONOMIA RAGIONERE/A Assunzione immediata a tempo indeterminato. Inviare c.v. a jenny@omnia-service-srl.it.

  • Giuriato & Fortuna Spa, società specializzata in trasporti eccezionali ricerca UN CANDIDATO DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO AMMINISTRATIVO che dovrà occuparsi di contabilità generale ed in particolare di fatturazione attiva e passiva. Si richiede minima esperienza nell’ambito amministrativo con formazione scolastica inerente. Se interessati inviare CV: info@gf-group.eu.

  • Ditta di AUTOMAZIONE INDUSTRIALE situata a Colognola Ai Colli (VR) RICERCA INGEGNERE ELETTRONICO ed un PERITO ELETTRONICO per ampliare il proprio settore tecnico (INDIRIZZO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE) La figura di nostro interesse è quella di una persona motivata con propensione alla progettazione e predisposizione al lavoro di gruppo. Verrà integrato all’interno della nostra azienda e supportato di strumenti idonei allo sviluppo delle proprie attitudini. Si richiede:

    • Preparazione tecnica

    • Conoscenza software di programmazione PLC

    • Creatività e flessibilità mentale ad affrontare progetti innovativi

    • Capacità organizzativa

    • Buone relazioni interpersonali

    Inviare Cv a sauro.ferrari@mec-tronic.it o ferrari.mectronic@libero.it.

  • Azienda proveniente dal settore legno-ferro, ben conosciuta, introdotta e dinamica, cerca: COLLABORATORE IN MAGAZZINO prevalentemente per preparazione ordini ed attività carico-scarico: richiesta conoscenze PC per emissione / controlli DDT in entrata ed uscita,buone capacità organizzative. Posto di lavoro tra Affi e Caprino (VR) gradito CV a: ricerca.personale.nord@gmail.com.

  • DEPURAZIONI BENACENSI SCRL azienda operante nel settore della DEPURAZIONE ACQUE REFLUE URBANE intende selezionare N° 1 OPERATORE PER LA CONDUZIONE E LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DELLE ACQUE REFLUE URBANE GESTITI DALLA SOCIETÀ. Le modalità di partecipazione al bando sono reperibili nell’avviso di selezione sul sito aziendale all’indirizzo: www.depurazionibenacensi.it e all’indirizzo di Azienda Gardesana Servizi S.p.A. www.ags.vr.it. Il termine perentorio per far pervenire le candidature è fissato per le ore 12:00 del giorno 06/03/2020. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

  • Società di consulenza in Proprietà Industriale con sede a Verona assume per l’inserimento nel proprio organico INGEGNERE già consulente italiano/europeo in proprietà industriale oppure anche neo-laureato/a da avviare alla professione. Requisito essenziale è una buona conoscenza della Meccanica industriale e della lingua inglese parlata e scritta. Retribuzione ed inquadramento di sicuro interesse. Inviare dettagliato CV all’indirizzo: info@ruffiniponchiroli.it.

  • Azienda di banqueting e catering ricerca CAMERIERI,CUOCHI E AIUTO CUOCHI FISSI ED EXTRA - possibilmente con esperienza pregressa - disponibilità a lavorare il fine settimana e in squadra Inviare cv a: personale@burroesalvia.com.

  • Studio Dottori Commercialisti in Verona ricerca UN/UNA GIOVANE DOTTORE COMMERCIALISTA Si richiede un’ottima conoscenza della contabilità, consulenza, iva e del testo unico delle imposte sui redditi. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: redazione di bilanci IV direttiva con documenti collegati, predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e persone fisiche, attività di consulenza e altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. La conoscenza del programma Profis e della lingua inglese scritta e parlata saranno ritenuti requisiti preferenziali.Inviare CV a: studioimpiego@gmail.com.

  • AZIENDA TRASPORTI FUNICOLARI MALCESINE-MONTE BALDO

    Indice selezione pubblica per la copertura di uno o più posti per responsabile di gestione della somministrazione di alimenti e bevande presso il bar-ristorante Sky Walk - lavoratore con funzioni di coordinamento e controllo (livello secondo ccnl Turismo - Confcommercio) - contratto a tempo determinato stagionale. I candidati per partecipare dovranno iscriversi entro il giorno 10 marzo 2020 ore 12,00 inviando la prescritta documentazione a mezzo raccomandata o presentandosi personalmente presso la sede legale dell’Azienda in Corso Porta Nuova 96 - 37122 Verona. Farà fede la data di ricevimento in Funivia. Le modalità di partecipazione al bando, sono reperibili sul sito web aziendale www.funiviedelbaldo.it e presso gli uffici di Malcesine - Via Navene Vecchia 12 e di Verona - Corso Porta Nuova, 96.

DA OPENJOB BUSSOLENGO:

  • IMPIEGATO/A SETTORE TRASPORTI: diploma o laurea, esperienza anche breve in mansioni impiegatizie, ottimo inglese, disp. A turni anche notturni. Zona: Nogarole Rocca.

  • APPRENDISTA MECCANICO: qualifica o diploma meccanica, esperienza anche minima su macchinari.Bussolengo

  • APPRENDISTA ELETTRICISTA: diploma elettrico, esperienza anche breve nella mansione,discreto inglese e disp. a trasferte. Età per apprendistato Zona: Bussolengo.

  • SALDATORE A FILO: esperienza nella mansione,lettura disegno. Zona: Affi e Bussolengo.

  • MONTATORE MECCANICO: qualifica o diploma meccanico, esperienza nella mansione, lettura disegno. Affi e Villafranca di Verona.

DA OPENJOB VERONA:

  • MANUTENTORE ELETTROMECCANICO:Richiesta esperienza nel ruolo; disponibilità lavoro full-time. San Martino Buon Albergo.
  • ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE: pregressa esperienza; disponibilità immediata;disponibilità full-time. S.Giovanni Lupatoto.
  • IMPIEGATO COMMERCIALE: disponibilità immediata; buona conoscenza lingua Inglese e tedesca; preferibile diploma ragioneria. Vallese di Oppeano
  • OPERAIO TORNITORE / SALDATORE: esperienza nel ruolo; residenza limitrofa al luogo di lavoro; disponibilità full time. Verona.
  • IMPIEGATO DI MAGAZZINO: disponibilità immediata; pregressa esperienza nel ruolo; disponibilità full-time. Oppeano.
  • CERCASI anche pensionata per facile vendita telefonica. Buon trattamento economico. Viviteatro Verona 045.2477165 (955)
  • CERCASI tecnico x revisioni auto + gommista (con attestato). Sede Nogara. Info 3454470080 (956)
  • IMPIEGATA AMMINISTRATIVA LEGGE 68/99 Si richiede esperienza nel ruolo;iscrizione al collocamento mirato; disponibilità al lavoro full time. San Martino Buon Albergo. Inviare cv a verona@openjob.it oppure Openjobmetis spa - Viale del Lavoro 33, San Martino Buon Albergo - Verona Tel. 045.8403731- Fax 045.5112469
  • OPERAI DI PRODUZIONE SETTORE ALIMENTARE Si richiede esperienza in produzione; disponibilità full-time su 3 turni; dal Lunedì al Venerdì.San Giovanni Lupatoto. Inviare cv a verona@openjob.it .
  • cercasi OSS E INFERMIERI/E per varie strutture assistenziali di Verona cerchiamo risorse con titolo di studio per esercitare la mansione, anche alla prima esperienza. Zona di lavoro: in base alla residenza. Inviare cv a bussolengo@openjob.it .
  • RICERCA - TECNICO SPECIALIZZATO Azienda ricerca tecnico specializzato: Buona conoscenza di programmazione ed installazione PLC – Buona conoscenza impianti lavanderia – Buona conoscenza inglese. Inviare cv : tecnicojob@hotmail.com.

IT ADMINISTRATOR- WE SPECIALISTICA

Progetto formativo per 7 giovani per iniziare carriera professionale in ambito informatico nel ruolo di amministratore IT Junior. 

Termine iscrizioni entro il 10/03/2020. Per requisiti e articolazione del progetto si veda Allegato A.

ADDETTO ALLA VENDITA AL DETTAGLIO- EXPERIENCE PROFESSIONALIZZANTE 

Progetto formativo per 24 NEET under 30 con particolari condizioni di svantaggio per renderli spendibili all'interno di punti vendita aperti al pubblico.

Termine iscrizioni entro il 28/02/2020. Per requisiti e articolazione del progetto si veda Allegato B.

CORSO PER TECNICO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE CANTIERE EDILE

Destinato a disoccupati, occupati (a titolo personale fuori lavoro) e studenti interessati a nuove competenze. Al termine del corso verrà rilasciato Certificato di specializzazione tecnica superiore.

Per informazioni si veda Allegato C.

 

OFFERTE DI LAVORO PROVINCIA DI MANTOVA (INFORMAGIOVANI OSTIGLIA) 

  • BORGO MANTOVANO: IMPIEGATA/O CONTABILE per organizzazione e tenuta contabilità; assistenza redazione bilancio di chiusura esercizio; assistenza predisposizione bilanci di verifica periodici con proiezione su base annua; elaborazione stesura ed invio telematico delle dichiarazioni fiscali; gestione delle comunicazioni con gli enti di controllo; rapporto e sviluppo con uffici amministrativi e fiscali. Con diploma di ragioneria o affine/laurea in economia o affine; conoscenza outlook, pacchetto office word excel; residenza in zona 15 km max; preferenziale la conoscenza del gestionale Teamsystem; disponibilità spostamenti. Rapporto di lavoro: Preferibilmente Tirocinio/Apprendistato.
  • BORGO MANTOVANO: IMPIEGATA/O COMPILAZIONE 730 con diploma ragioneria / laurea in economia o affini; esperienza nella compilazione 730 e aver frequentato corso di formazione per operatore fiscale; conoscenza del gestionale Teamsystem; conoscenza outlook, pacchetto office (word excel); disponibilità spostamenti; residenza in zona max circa 15 km.
  • BORGO MANTOVANO: IMPIEGATA/O PRATICHE STRAORDINARIE E DELLA FINANZA AGEVOLATA per inserimento in ufficio ricerca e sviluppo con rapporti e sviluppo pratiche con uffici amministrativi e fiscali quali: Comuni, Camera di Commercio, Catasto, Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Dogane, Agenzia del Territorio, Equitalia, Enti previdenziali e assicurativi per i rapporti di lavoro, ecc.. Requisiti: Laurea in economia e commercio; preferenziale con conoscenza del gestionale Teamsystem; conoscenza outlook, pacchetto office (word excel); disponibilità spostamenti; residenza in zona max circa 15 km.

  • GUIDIZZOLO: MAGAZZINIERE con patentino del carrello, con esperienza nel ruolo, patentino del carrello elevatore, preferibile conoscenza del magazzino verticale.

  • MANTOVA: ESPERTA CONTABILE

  • MANTOVA: ADDETTO/A LOGISTICA

  • MANTOVA: OPERAIO IDRAULICO con competenze in ambito meccanico, termoidraulico ed elettrico.

  • MANTOVA: MACCHINISTE E CUCITRICI JUNIOR con esperienza non richiesta, ma forte passione per il settore tessile e moda, gradito Diploma in Moda.

  • RIVAROLO MANTOVANO: AUTISTI CE+CQC+CARTA TACHIGRAFICA

  • RONCOFERRARO: BAGNINI per assistenza ai bagnanti, manutenzione impianti, pulizie impianti. Requisiti: dai 18 anni, possesso brevetto bagnino Fin o salvamento in corso di validità (eventuale BLSD); disponibilità lavoro su turni, lavoro sabato e festivi; conoscenza lingua italiana.

  • RONCOFERRARO: BARISTA per servizio bar, somministrazione e preparazione alimenti e bevande, pulizie locali. Requisiti: dai 18 in su; gradita ma non indispensabile esperienza nella medesima mansione; disponibilità lavoro su turni, lavoro sabato e festivi; conoscenza lingua italiana.

  • RONCOFERRARO: ADDETTO/A CASSA stagionale, servizio cassa e segreteria, front desk & help desk. Requisiti: dai 18 in su; gradita ma non indispensabile esperienza nella medesima mansione; Excel, Word, gestione mail, condivisione files in cloud, Social Media ((Facebook, Instagram, Twitter); disponibilità lavoro su turni, lavoro sabato e festivi; conoscenza lingua italiana.

  • ROVERBELLA: CARPENTIERE SETTORE LEGNO.

  • ROVERBELLA: MAGAZZINIERI ADDETTI AL PICKING con esperienza nel ruolo, patentino del carrello elevatore in corso di validità.

OFFERTE DI LAVORO A ROVIGO (INFORMAGIOVANI OSTIGLIA)

  • MELARA: SVILUPPATORE SOFTWARE. Requisiti: Laurea informatica/ingegneria informatica/perito informatico, conoscenza di base alla programmazione orientata agli oggetti; gradita la conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi: Angular/JQuery/Javascrpit/Visual Studio-ASP.Net core, C#. Completa il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese livello B2 (parlata e scritta). Per i neolaureati esperienza di tirocinio in azienda.

OFFERTE DI LAVORO STAGIONALE

  • TERRITORIO NAZIONALE: ADDETTE/I DESK ACCOGLIENZA/PRENOTAZIONI con disponibilità a trasferimenti presso le diverse strutture alberghiere, buona conoscenza inglese e/o tedesco.
  • TERRITORIO NAZIONALE: PERSONALE DI CUCINA con trasferimenti presso diverse strutture alberghiere buona conoscenza inglese e/o tedesco.
  • TERRITORIO NAZIONALE: BARMAN con disponibilità a trasferimenti presso le diverse strutture alberghiere, buona conoscenza inglese e/o tedesco.
  • TERRITORIO NAZIONALE: PERSONALE DI SALA con disponibilità a trasferimenti presso le diverse strutture alberghiere, buona conoscenza inglese e/o tedesco.
  • TERRITORIO NAZIONALE: PERSONALE AI PIANI disponibile a trasferimenti presso le diverse strutture alberghiere, buona conoscenza inglese e/o tedesca.
  • TERRITORIO NAZIONALE: ESTETISTE QUALIFICATE  disponibile a trasferimenti presso le diverse strutture alberghiere, buona conoscenza inglese e/o tedesca.

CONCORSI PUBBLICI:

  • scadenza 29 febbraio 2020
    Società San Giorgio Servizi S.r.l. San Giorgio BigarelloConcorso pubblico per la copertura di nr.1 posto di “Direttore di Farmacia” a tempo pieno e indeterminato - info:http://sangiorgioservizi.mn.it/
  • scadenza 25 febbraio 2020
    Apam Mantova, Servizi per la mobilità Sedi di lavoro: Mantova e provincia, Brescia e provincia
    OPERATORI DI ESERCIZIO (conducenti di autobus con patente D/DE e CQC persone)
    info: https://www.apam.it/it/lavora-con-noi.
  • scadenza 3 marzo 2020
    Apam Mantova, Servizi per la mobilità
    Selezione pubblica, per curriculum, prova tecnica e colloquio, finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato di n.1 Responsabile delle officine aziendali. Info: https://www.apam.it/it/lavora-con-noi.
  • scadenza 6 marzo 2020
    Azienda Socialis Suzzara
    AVVISO DI SELEZIONE PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO N. 1 ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO PIENO PER LA GESTIONE DI SERVIZI AZIENDALI E L’ATTUAZIONE DI PROGETTI TERRITORIALI CAT. D1 – CCNL FUNZIONI LOCALI
    info: www.aziendasocialis.it/news/avviso-di-selezione-assistenti-sociali/.
  • scadenza 6 marzo 2020
    Fondazione San Filippo Neri di Modena
    EDUCATORE - Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la selezione di personale 2020. Info: www.fondazionesanfilipponeri.it.
  • scadenza 7 marzo 2020
    COMUNE DI GONZAGA
    BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA "C" AD ORARIO PIENO PER DODICI MESI PRESSO IL SETTORE AFFARI GENERALI - SERVIZI DEMOGRAFICI MEDIANTE CONTRATTO DI FORMAZIONE LAVORO. Info: www.comune.gonzaga.mn.it.
  • scadenza 9 marzo 2020
    COMUNE DI MANTOVA
    AVVISI DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI:

    -“ISTRUTTORE DIRETTIVO DELLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E CONTABILI” - CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA 1 (CCNL FUNZIONI LOCALI), MEDIANTE CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DELLA DURATA DI 12 MESI, CON PRIMA ASSEGNAZIONE AL SETTORE AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI

    -“ISTRUTTORE DELLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E CONTABILI” - CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA 1 (CCNL FUNZIONI LOCALI), MEDIANTE CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DELLA DURATA DI 12 MESI, CON PRIMA ASSEGNAZIONE AL SETTORE AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI.
    info: www.comune.mantova.gov.it.

  • scadenza 10 marzo 2020
    Comune di Castiglione delle Stiviere
    CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI, CATEGORIA GIURIDICA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, DEL CCNL FUNZIONI LOCALI
    info: www.comune.castiglione.mn.it.

  • scadenza 12 marzo 2020
    COMUNE DI BORGO VIRGILIO
    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo parziale ventiquattro ore settimanali ed indeterminato.
    info: www.borgovirgilio.gov.it.

  • scadenza 12 marzo 2020
    COMUNE DI BADIA POLESINE (Ro)
    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C.
    info: www.comune.badiapolesine.ro.it.

  • scadenza 12 marzo 2020
    CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO (Vr)
    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo parziale ed indeterminato, per il servizio contabile.
    RETTIFICA - Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.
    info: www.casariposolegnago.it.

  • scadenza 30 aprile 2020
    Unione Comuni Modenesi Area Nord (Comune di Camposanto, Comune di Finale Emilia, Comune di Concordia sul Secchia, Comune di Cavezzo, Comune di Mirandola, Comune di San Felice, Comune di Medolla, Comune di San Possidonio, Comune di San Prospero MO)
    Selezione pubblica per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto con profilo professionale di "Istruttore Tecnico ", categoria professionale C, posizione economica C1, da assegnare al Servizio Manutenzioni del Comune di Mirandola
    info: www.unioneareanord.mo.it

CONCORSI NAZIONALI:

  • scadenza 21 febbraio 2020

       COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione di sessantasei allievi ufficiali del ruolo normale , comparti ordinario e aeronavale all'Accademia della Guardia di finanza, per l'anno accademico 2020-2021. Info: https://concorsi.gdf.gov.it.

  • Fonte: GU n.4 del 14-01-2020
    MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
    Avviso di selezione, mediante avviamento degli iscritti ai centri per l'impiego, finalizzata all'assunzione di 109 conducenti di automezzi , area II, a tempo pieno ed indeterminato, per la copertura di posti vacanti in uffici giudiziari aventi sede nelle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Liguria, Puglia, Sicilia e Toscana. 
    info: https://www.giustizia.it/giustizia/ .

Allegato A

Allegato formato pdf

Allegato B

Allegato formato pdf

Allegato C

Allegato formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy