Convocazione del Consiglio Comunale 4 febbraio 2020 – ore 18.30

Pubblicato il 30 gennaio 2020 • ComuneVia Citella, 52, 37012 Bussolengo VR, Italia

Il Presidente del C.C. avverte che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria di prima convocazione per il giorno MARTEDI’ 4 FEBBRAIO 2020, ore 18.30, e di seconda convocazione per il giorno MERCOLEDI’ 5 FEBBRAIO 2020, ore 20.30. Stante l’inagibilità della sala consiliare di Piazza XXVI Aprile a causa dei lavori di risanamento dei solai, l’adunanza si terrà presso Villa Spinola, sita in Via Citella n. 52, e non sarà disponibile la diretta streaming.

Si prega di prendere visione dell’avviso di convocazione allegato.

Consiglio_Comunale_04/02