Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 30 gennaio 2020

Pubblicato il 23 gennaio 2020 • ComuneVia Citella, 52, 37012 Bussolengo VR, Italia

Ll Presidente del C.C. avverte che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria di prima convocazione per il giorno GIOVEDI’ 30 GENNAIO 2020, ore 20.30, e di seconda convocazione per il giorno VENERDI’ 31 GENNAIO 2020, ore 20.30, stante l’inagibilità della sala consiliare di Piazza XXVI Aprile a causa dei lavori di risanamento dei solai, l’adunanza si terrà presso Villa Spinola, sita in Via Citella n. 52, e non sarà disponibile la diretta streaming.

Si prega di prendere visione dell’avviso di convocazione allegato, dove si può trovare anche l'ordine del giorno.

Consiglio comunale 30.01