Avviso di ricognizione sul territorio per il riconoscimento delle attività storiche di Bussolengo

Pubblicato il 20 gennaio 2020 • Comune37012 Bussolengo VR, Italia

Con l’obiettivo di riconoscere la funzione economica e sociale delle aziende locali ed esaltarne i valori della cultura d’impresa, è intenzione di questa Amministrazione avviare una preliminare ricognizione sul territorio, al fine di premiare, in occasione dell’iniziativa “Bussolengo Produce” prevista sabato 8 febbraio alle ore 11:30, le aziende storiche del Comune presenti sul territorio da almeno 40 anni.

Scopo dell’indagine è acquisire un elenco delle imprese che abbiano un’ininterrotta e documentabile attività nel medesimo settore nel Comune di Bussolengo da almeno 40 anni, e che siano ad oggi gestite dal fondatore o dai parenti fino al secondo grado.

Si prega pertanto di far pervenire la propria candidatura, corredata dal materiale necessario a comprovare l’anzianità aziendale e l’attuale titolarità, tramite mail all’indirizzo commercio@comune.bussolengo.vr.it entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 31 gennaio 2020.