La Torta di San Valentino

Pubblicato il 10 gennaio 2020 • Manifestazioni37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune di Bussolengo è lieto di annunciare che anche nel 2020 avrà luogo il concorso "La Torta di San Valentino", l'occasione in cui i non-professionisti della cucina potranno sbizzarrirsi.

Il contest, che avrà luogo l'8 e il 9 febbraio 2020, quest'anno ha un elemento fondamentale: il colore rosso.

Oltre a ciò, si aggiunge per la prima volta anche "Il miglior galano, tra tradizione ed evoluzione", concorso in cui chiunque potrà presentare il proprio galano, dal più tradizionale alle varianti più artistiche.

Iscrizioni:

Aperte a tutti fino al 26 gennaio 2020.

L'iscrizione è gratuita e aperta a tutti i non-professionisti fino al raggiungimento di 50 concorrenti.

Per iscriversi inviare mail a segreteria@comune.bussolengo.vr.it indicando:

- nome assegnato al dolce;
- copia di un documento che attesti la residenza nel territorio comunale di Bussolengo o
  nel territorio comunale di Verona e provincia (rispettando i termini predetti)
- elenco degli ingredienti utilizzati nella creazione del proprio elaborato.

Per qualsiasi informazione rivolgersi ai numeri 045/6769946 o 045/6769090.

Per maggiori informazioni sul concorso si veda l'allegato A. Per iscrizioni si utilizzi il medesimo modulo.

Bando Concorso_Torta San Valentino